View Single Post
(#46 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
02-14-2008, 01:18 PM

Quote:
Originally Posted by Matley View Post
Commerciante non ancora, ma potrei finire per diventarlo.
Al momento posso qualificarmi come web-designer.:
mmm A firenze ci sono veramente tanti tirchi(? tilchi?) commerciante che pensano solo davvero i soldi. Per favore , non diventare cosi!

Quote:
Originally Posted by Matley View Post
In Slovenia? Come no!!!!!
Si fanno feste selvagge in Slovenia, per quanto so che esistono le solite branche di persone chiuse, a volte un po' razziste, io mi sono sempre trovato benone e ho sempre trovato sloveni a cui interessa solo divertirsi e stare bene assieme.:
Ultimamente ho letto un libro, e questa scrittorice è cresciuta in a Praga, quella epoca era ancora Cecco-slovachia. E diceva sloveni sono buoni e gentile anche carattere gentile. Quindi volevo domandarti se davvero cosi.
mmm quindi Slovenia non è un paese brutto...? Intendo un paese piena di criminale, droga, etc.


Quote:
Originally Posted by Matley View Post
La femminilità...
Quello a cui mi riferisco è che in Italia, molte volte le donne vogliono dimostrare più di quello che sono, e per farlo puntano sull'aggressività; così facendo però perdono quel tratto femmile di delicatezza.E' l'emancipazione femminile che ha portato la donna a misurarsi direttamente con l'uomo e a diventare competitiva.
:
Sono d'accordo con te. E naturalmente i maschi sono più agressivi delle femmine e usando questa agressività, facile per sapere chi è più forte. ma questo è un livello di animale. Le femmine devono sapere hanno la forza diversa quello dei muscoli. Dobbiamo usare la forza della mente, anche la capacità di communicare con gli altri.

Quote:
Originally Posted by Matley View Post
Io sono per la parità dei diritti, ma i ruoli maschio femmina sono e saranno sempre due cose distinte.
Si potrebbe parlarne per ore... :
Senti hai mai letto un libro si chiama " Why the man does'nt listen, the woman doesn't read the map." Forse il titolo un'po diverso di quello vero.
Voglio che legga questo. e una parte centrale, c'è un questionario per sapere il tuo cervello è della maschio o della femmina. Sta spiegando molto bene differenza dei 2 sessi. E per me era molto utile e divertente. Io ero in "border=mista maschi e femmina" hahaha ma non sono elmoafrodite
Reply With Quote