View Single Post
(#185 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
04-08-2008, 11:12 AM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
ma no... io non posso giudicarmi e poi non sono psicopatico, forse (almeno così non ammetto neanche di essere sano)!
Hahaha era modo di dire! non stavo dicendo, sei un psicopatico!

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
Si, è vero l'ospitalità è uno dei nostri principali pregi, se viene qualcuno a mangiare per esempio si cucina sempre il meglio ed in abbondanza..!
Però se vengono spesso cosa succede? questa ospitalità non diminuisce? Oh no che cattiva che sono...

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
Per quanto riguarda il Giappone credo che quello che dici sia molto vero, purtroppo forse i Giapponesi non hanno abbastanza tempo per rilassarsi, magari per colpa del lavoro. Vorrei davvero andare a vederlo è uno dei miei sogni.!
Essattamente, non hanno il tempo per se. Sta cambiando poco a poco...kaori? lol E la generazione del mio padre, la ditta è come se fosse una famiglia. Quindi lavoravano tanto e tanto per la ditta e sacrificavano la vera famiglia.(almeno credo così. però senza di loro sacrifici, Giappone non sarebbe diventato come presente. quindi dico va bene così il passato. Dobbiamo guardare il futuro per migliorare.)

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
Cmq ti assicuro che qua c'è una bella differenza, qua le biciclette non le rubano perchè nessuno le usa nella mia zona, i ladri preferiscono concentrarsi sui motori... e i molti dei miei compagni in gita hanno preso in giro un signore che ripuliva i bisogni del cane perchè sembrava una cosa strana che avrebbe potuto fare solo un pazzo!
mmm si dice così, pulire i bisogni del cane...ho imparato. grazie ero troppo diretto! eeeee però bruttino, no? e poi voi non togliete le scarpe a casa....vero? Ho sentito fino a poco tempo fa, togliere le scarpe era una maleducazione. Però non pensi che si sporca a casa? Casa mia, faccio senza scarpe dentro, cosi anche tu metti i calzini bianchi, non diventano neri
Reply With Quote