View Single Post
(#616 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
11-19-2008, 01:49 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Ho messo quel ? tra parentesi perché non ho capito bene cosa intendessi... Non sono riuscito a trovare qualcosa che intendesse quello che volevi dire, pardon ^^''
Comunque sì, è buono avere qualcuno su cui fare affidamento... Comunque anche a Firenze avrai avuto qualcuno da cui farti aiutare, no? ^^
intendevo a dire " l'aiuto".
Si anche a Firenze, ma chiedevo alle mie amiche, certo con pagamento.
Xchè X marito e i suoceri non erano disponibile...
Era molto dura confronto di adesso.


Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
In questi giorni ho lavorato... Giusto ieri mi sono toccate 6 ore di straordinari per vari problemi:
Prima di tutto la mia collega, che doveva venire a sostituirmi, si è messa malata senza un preavviso sufficiente per trovarmi una sostituzione per la fine del mio turno, per cui ho dovuto aspettare (inizialmente un'ora di straordinari), poi, per colpa del tempo, le strade sono state totalmente bloccate e la mia sostituzione non è potuta arrivare, per cui sono dovuto rimanere per tutto quel tempo a lavoro (ho attaccato alle 7.00 AM ed ho staccato alle 20.00 PM)... Anche quando me ne sono andato la strada era ancora bloccata, infatti sono tornato a casa verso le 23.00/23.30 PM... Ero distrutto XD
Mamma che disastro!
Secondo me metà dell'Italiani non pensano degli altri. Anche se loro sono cristiani!!
Pensano solo di se stessi, quindi non pensano la influenza di loro azione che quanto danno effetto negativo agli altri. Povero che sei stato---ti sei arrabiato tanto?


Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Ho corretto direttamente nel quote che era sbagliato solo quello ^^
Sono contento per lei, purtroppo non l'ho più sentita da quella volta a Roma.
Quando viene a trovarti salutala da parte mia ^^[/color]
Senz'altro!

Altra cosa, Comune ha preso la mia figlia x materna da Dicembre! Finamente!!
Dicendo che ho trovato lavoro sicchè sono salita priorità più alta. Ma--- l'altro giorno ho scritto "claim" per loro regola per la entrata di materna. Mi ha chiesto che se cancellavo questo claim ( Xchè loro pensano che lei è già entrata da Dicembre....ma siamo ancora metà Novembre!!). Ho detto di no, spiegando non mi sembrava giusto quello che hanno fatto e non ero contenta, vorreì che migliorasse la situazione.
Dicono che stanno facendo giusto per tutti, ma non lo è. Certo che ci vuole la regola, ma devono avere toleranza per il caso non è comune.
non pensi?
Reply With Quote