View Single Post
(#619 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
11-22-2008, 10:45 PM

For Hidetsugu and isisbathory, welcome ^^
If you desire you may partecipate in the conversation, if you can't get some sentence or word don't hesitate to ask to me, I'll do my best to try to help you out ^^

By the way, if there are some errors I'm sorry, my english is far from the perfection ^^''


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
intendevo a dire " l'aiuto".
Si anche a Firenze, ma chiedevo alle mie amiche, certo con pagamento.
Xchè X marito e i suoceri non erano disponibile...
Era molto dura confronto di adesso.
Si anche a Firenze, ma chiedevo alle mie amiche, certo con pagamento.
Perché mio marito e i suoceri non erano disponibili...
Era molto dura in confronto ad adesso.

Immagino, adesso deve essere veramente più semplice, sono contento per te ^^
Comunque se le tue amiche ti aiutavano in cambio di un pagamento non erano poi tanto amiche... A me è capitato a volte di sentire di gente, soprattutto da mia madre, che doveva affidare i figli a qualcuno, ma non mi pare abbiano mai chiesto un pagamento (una volta è anche capitato a noi).


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Mamma che disastro!
Secondo me metà dell'Italiani non pensano degli altri. Anche se loro sono cristiani!!
Pensano solo di se stessi, quindi non pensano la influenza di loro azione che quanto danno effetto negativo agli altri. Povero che sei stato---ti sei arrabiato tanto?
Mamma che disastro!
Secondo me metà degli italiani non pensa agli altri. Anche se sono cristiani!
Pensano solo a se stessi, quindi non pensano che le loro azioni portino effetti negativi agli altri. Povero che sei stato---ti sei arrabbiato tanto?

Sì, mi sono arrabbiato parecchio, tanto che pensavo se mai mi fosse capitata per le mani le avrei dato io una motivazione per non venire al lavoro.
Per un mese.
Comunque ormai la rabbia è piuttosto sbollentata, per cui amen, ormai è andata.
Ovviamente si può scordare una qualsiasi forma di collaborazione da parte mia d'ora innanzi.
Comunque il fatto degli italiani, non sono solo loro, purtroppo è una cosa che fanno ovunque, stavolta è toccato a me, ma capita a un sacco di gente ogni giorno...


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Senz'altro!

Altra cosa, Comune ha preso la mia figlia x materna da Dicembre! Finamente!!
Dicendo che ho trovato lavoro sicchè sono salita priorità più alta. Ma--- l'altro giorno ho scritto "claim" per loro regola per la entrata di materna. Mi ha chiesto che se cancellavo questo claim ( Xchè loro pensano che lei è già entrata da Dicembre....ma siamo ancora metà Novembre!!). Ho detto di no, spiegando non mi sembrava giusto quello che hanno fatto e non ero contenta, vorreì che migliorasse la situazione.
Dicono che stanno facendo giusto per tutti, ma non lo è. Certo che ci vuole la regola, ma devono avere toleranza per il caso non è comune.
non pensi?
Altra cosa, il comune ha preso mia figlia per la materna da Dicembre!Finalmente!!
Dicendo che ho trovato lavoro sono salita di priorità. Ma l'altro giorno ho scritto la richiesta (claim) per l'iscrizione alla scuola materna. Mi hanno chiesto di annullare la richiesta (perché loro pensano che lei sia già entrata da Dicembre....ma siamo ancora a metà Novembre!!). Ho detto di no, spiegando che non mi sembrava giusto quello che stavano facendo e non ero contenta, vorrei che migliorasse la situazione.
Dicono che stanno facendo il giusto per tutti, ma non lo è. Certo che ci vuole la regola, ma devono avere tolleranza in un caso non comune.
Non pensi?

Magari hanno capito che lei è già entrata dal Dicembre 2007, forse per questo stanno facendo problemi...
Per la questione della tolleranza, hai ragione, ma considera l'altro lato della medaglia:
Più tolleranza nelle regole e si finisce come in Italia, dove tutti hanno tutto, perché si fà sempre uno strappo alla regola, perché i casi non sono mai comuni (tanto per tornare al discorso della gente che non pensa agli altri).
Comunque spero che capiscano la situazione e facciano iscrivere tua figlia ^^
Cerca di avere pazienza, molte volte il tempo sistema tutto.


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane

Last edited by Rinnegato : 11-22-2008 at 10:47 PM.
Reply With Quote