View Single Post
(#636 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
11-30-2008, 02:54 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post

Sì, hai ragione, ho esagerato, effettivamente quello è un livello di italiano che non usano in molti ^^''
Portino è il congiuntivo passato (n.d.a.: ho dovuto fare una piccola ricerca, i verbi sono sempre stati un tasto dolente ^^'') del verbo "Portare", non del verbo "Pensare": Loro non pensano e quindi portano a me spiacevoli situazioni con le loro azioni.]



mmm grazie lo stesso. e vero era portare.... sapevo sapevo sapevo...
e così capisco facilmente. però devo impalare di usare congiuntivo.


Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
[eh, lo so... Purtroppo sono i raccomandati ad andare avanti, anche se incapaci, mentre la gente comune tenta quel che può ma finisce sempre per ottenere un lavoro di scarto, purtroppo a meno che non si riutilizza il metodo "Rivoluzione Francese" non credo che i nostri "beneamati" capi di stato si muoveranno a risolvere tutto.]
COsa intendi " Rivoluzione Francese"? Lady Oscar? hahaha
popolo italiani devono sconfiggere brutto capo!!
Secondo me vale la pena. Pensando della situazione circondano Italia non è carina. Vorrei che Italia rimarrà bell'Italia---ti prego proteggi il tuo paese---



Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
[Sì, già sapevo che solo in Italia si lavora così poco e che in realtà 10 giorni sono molti per una vacanza , io se tutto andrà bene ne avrò 1, o a Natale, o a Santo Stefano o a Capodanno, dipende cosa esce

eeeeeeeeeeee non è vero. 1 giorno solo??
Xchè l'aeroporto? ma non è possibile. Questo non è un modo italiano.
ma vuol dire avrai un po di stipendio in più.
Ho preso un soft di NIntendo DS per la mia figlia. Lei vuole ciuhauha (cane) ma non posso prenderlo. Sicchè gioco per coccolare ciuhauha le fa piacere... sperò. Cosa hai chiesto a babbo natale?
Reply With Quote