View Single Post
(#653 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
12-13-2008, 04:13 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
mmm E' vero. Questo agosto abbiamo usato Vienna air per tornare in Giappone. Mentre mangiavamo il pranzo al bar dell'aereooporto di vienna, un posto non smoking , tutti portavano delle posacenere e hanno comnciato a fumare... fumano fumano fuuuuuuuuumano.

Austriaci fumano così tanto e maleducati? o loro sono immigranti in Austria? e camerieri non dicono nulla anche se l'ho chiesto " Qui dovrebbe essere una area non fumatori, no?"
mmm È vero. Questo agosto abbiamo usato Vienna Air per tornare in Giappone. Mentre mangiavamo il pranzo al bar dell'aereoporto di Vienna, un posto no smoking, tutti portavano dei posaceneri e hanno cominciato a fumare... fumano fumano fuuuuuuuuumano.

Austriaci fumano così tanto e sono maleducati? o loro sono immigrati in Austria? e camerieri non hanno detto anche se gli ho chiesto "Questo dovrebbe essere un'area non fumatori, no?"


Non so se fossero immigrati o meno, comunque effettivamente non si sono comportati male, inoltre i camerieri avrebbero dovuto fare qualcosa in proposito... Io personalmente avrei dato un'occhiata in giro per vedere se ci fosse un poliziotto, così si sarebbero presi tutti una bella multa.


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
mmm Donna volante----paurissimo... vero, secondo me le donne tendono di perdere il senso per vedere intorno. male . So che non guardo bene. Non guido.
Meno male che la tua mamma era così r(l?)obsta. dì la "sii prudente....anch'io mi preoccupo."
mmm donna al volante----paurissimo... vero, secondo me le donne tendono a perdere la cognizione di ciò che hanno intorno (significa "sapere cosa c'è intorno"). Male.
So che non guardo bene, quindi non guido.
Meno male che la tua mamma è così robusta (esatto). dille "sii prudente....anch'io mi preoccupo."


Personalmente non credo che sia un problema di "uomo" o "donna" al volante, anche io per disattenzione ed inesperienza ho fatto alcune cose piuttosto pericolose (benché cerchi di fare attenzione) ed ho danneggiato la macchina (fortunatamente sempre contro dei muri), invece mia madre guida benissimo (tanto che una volta le si sono complimentati per un parcheggio eseguito con una sola manovra)... I problemi quando si guida sono stato del conducente, esperienza, attenzione e modo di guidare (ci sono alcuni che veramente non dovrebbero mettersi alla guida di qualcosa).


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
E' la festa di compleanno che abbiamo fatto al parco vicino a casa è stata carina. sono venute 4 famiglie e bambini giocavano da sè e le mamme chiacchieravano le cose di loro. Quasi tutte le mamme lavorano sicchè non ci vediamo spesso durante dei giorni feriali. Era un momento molto nuovo e divertente. Grazie

La tua mamma lavorava quando eri piccolo?
La festa di compleanno che abbiamo fatto al parco vicino casa è stata carina. Sono venute 4 famiglie e i bambini giocavano da sè e le mamme chiaccheravano di cose loro. Quasi tutte le mamme lavorano sicché non ci vediamo spesso durante i giorni feriali. Era un momento nuovo e molto divertente. Grazie

La tua mamma lavorava quando eri piccolo?


Spero che anche tua figlia si sia divertita ^^
Sì, mia madre lavora da quando ero piccolo, mi pare da circa... 14 anni, forse 13, infatti siamo abituati a stare per conto nostro (io, mio fratello e mia sorella) proprio perché solitamente in casa non c'era nessuno... È anche grazie a quello che siamo capaci non di cucinare bene ma perlomeno di farci un piatto di pasta ^^


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote