View Single Post
(#678 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

01-31-2009, 01:52 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Hola, aspettavo la tua risposta prima di riscrivere (anche se oggi avevo in mente di farlo comunque)...
Come stai? E Aki? Mi auguro che si trovi bene con i suoi compagni ^^

Per quanto riguarda il colloquio, sono stato selezionato ed il 2 Febbraio mi devo ripresentare per nuove informazioni ed eventualmente l'inizio del corso formativo... Non vedo l'ora di cominciare ^^]

Complimentissimo!!! ce l'hai fatta!! OOOO simone, sono molto felice per te!!
quindi adesso già hai smesso a lavorare all'aeroporto o no?
Sei stato scelto e devi fare un corso per lavoro prima di lavorare?

Sai che dove lavoro io ha filiali anche in Italia? Ho parlato 2,3 cose con GM d'Italia tramite internet. Ha detto è di Roma, hai sentito " Mateliarise dental italy"? Forse facile da trovare sul sito.

mmmm Anna Kiyo ha sempre brutta tosse e moccio. ma è l'ora. Ci sono qualche bambini che ha preso influenza e non possono venire a materna.
Invece lei va con moccico hahaha
Fra un po arriverà primavera

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
[Mmmmh... Spanish isn't so similar to Italian, infact I wasn't able to understand the spanish foreign who tried to talk to me (and I think it is the same to them)...
Italian and Spanish have something similar that allow their speaker to understand each others a bit easily, but knowing spanish don't make you speak italian.
A funny thing: in Italy we say that to speak spanish you only need to add a "s" at the end of every word (italian word of course) and as far as I heard the spanish say that to speak italian you only need to add a "a" at the end of every word (spanish word of course)...
But for me these 2 sound very similar, and also their caracter is similar compare with Japanese one!! Of course Rinnegato is Italian so he can tell the difference pricisely but for the foreigner, I think latin is latin!
Maybe spanish is darker than italian, I mean skin and hair color. I saw more variety of colors in Italy than Spain.