View Single Post
(#706 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
04-26-2009, 04:50 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ciao.
Eri dai zii a Toscana vero?
Anche io ho paura di terremoto abitando un paese di terremoto...
Però posso dire che sono abituata fino a certo punto.
Eri dagli zii in Toscana vero?
Anche io ho paura dei terremoti abitando in un paese di terremoti...
Però posso dire di essere abituata fino ad un certo punto.

Sì, sapevo che il Giappone ha molte attività sismiche, infatti sapevo che potete sopportare anche terremoti molto intensi senza problemi, del resto immagino che dopo un po' ci si fà l'abitudine XD


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Oggi io ho portato la mia figliora alla classe d'Italiano. Si diverte ma ha detto non ha parlato tanto in Italiano, vabbè. E' a casa ho connesso un nuovo DVD player per vedere PAL e region code 2---- ma non funziona...come mai? siamo in Giappone!! vabbè anche questo. sistemerò pian piano.
Oggi ho portato mia figlia alla classe d'Italiano. Si diverte ma ha detto che non ha parlato tanto in italiano, vabbè. A casa ho connesso un nuovo DVD player per vedere dvd PAL e region code 2, ma non funziona... come mai? Siamo in Giappone! vabbè anche questo.
Sistemerò pian piano.

Beh, immagino che nella classe di Aki non ci siano molti bambini che parlano bene e a lungo italiano, probabilmente è uno sforzo farlo continuamente... Pian piano di certo parlerà di più ^^
Per il dvd mi sembra strano, se è impostato per far funzionare anche i dvd pal dovrebbero partire... Forse si sono sbagliati quando te lo hanno venduto, comunque basta avere pazienza e pian piano si sistemerà, basta non fare come me che rimando continuamente ^^''


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Aaaa anche oggi abbiamo mangiato buon pranso! Pizza e vino e bruschetta varie che ha fatto un cucoco italiano.
Eravamo contente
Aaaa anche oggi abbiamo mangiato un buon pranzo! Pizza, vino e bruschette varie che ha fatto un cuoco italiano.
Eravamo contente

Deve essere difficile trovare cucina italiana in Giappone, vero? A parte pizza e bruschette che sono relativamente facili da fare ovviamente... Mi riferisco a cose come il risotto alla milanese.

Il 23 scorso ho fatto gli anni ed il 24 ho festeggiato con degli amici, la cosa più buona è stata una torta gelato alla fragola XD

Ah, mi volevo scusare moltissimo per l'enorme ritardo con cui ho risposto, ma con alcune cose che mi hanno tenuto occupato sia inella realtà che su internet non trovavo mai tempo per rispondere (o ero mentalmente stanco per farlo)... Scusa di nuovo, cercherò di rispondere un po' di più.


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote