View Single Post
(#707 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
04-28-2009, 03:06 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Beh, immagino che nella classe di Aki non ci siano molti bambini che parlano bene e a lungo italiano, probabilmente è uno sforzo farlo continuamente... Pian piano di certo parlerà di più ^^
Per il dvd mi sembra strano, se è impostato per far funzionare anche i dvd pal dovrebbero partire... Forse si sono sbagliati quando te lo hanno venduto, comunque basta avere pazienza e pian piano si sistemerà, basta non fare come me che rimando continuamente ^^'']
Ciao.
E no, ci sono 10na di bambini misti ad una classe. Ci sono 2 classe solo.
Cmq la maestra è una italiana( ma adesso è incinta, smetterà di insegnare quest'anno. Il prossimo anno non sapremo chi verrà....Magari tu? hehehe).
Tutti genitori vogliono loro bimbi parleranno bene Italiano, ma mmmmm vabbè Continuo!


Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Deve essere difficile trovare cucina italiana in Giappone, vero? A parte pizza e bruschette che sono relativamente facili da fare ovviamente... Mi riferisco a cose come il risotto alla milanese.]

Invece ci sono tanti specialmente a Tokyo! ma una pizza costa più di 10 euro. La pizza in Italia è un cibo di borghese, una cosa banale(?), semplice, modesta, vero? però se 1 volta entra in Giappone, la pizza itlaiana diventa un piatto speciale con piena di immagini belli d'Italia. Xchè in giappone, gli i
taliani sono considerati belli, moda, dolce, e Italia è considerata un paese bello, piena d'amore, buon cibo, buon vino, canzoni, invenzioni, così fascino a italia!!

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Il 23 scorso ho fatto gli anni ed il 24 ho festeggiato con degli amici, la cosa più buona è stata una torta gelato alla fragola XD]

oooo Buon compleanno!
E' vero, eri Toro.
mmmmmmm sembra molto buona questa torta. vorrei mangiare la crema chanteri(non so come si scrive...)
Passa il tempo così veloce, sforziamoci di migliorare tante cose
Hai avuto nuove amicizie?


Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Ah, mi volevo scusare moltissimo per l'enorme ritardo con cui ho risposto, ma con alcune cose che mi hanno tenuto occupato sia inella realtà che su internet non trovavo mai tempo per rispondere (o ero mentalmente stanco per farlo)... Scusa di nuovo, cercherò di rispondere un po' di più.[/color]
ma,,, nooooo
Anche se ogni tanto, mi fa piacere di leggerti!
Sai che domani andrò a Tokyo per vedere una coppia da Sicilia?
Quando verrai in Giappone, ti accompagnerò ! per la fortuna, da domani avrò 8 gorni di vacanza, noi chiamiamo "Golden Week" sicchè potrò fare le cose che non posso fare al solito giorno.

Fra un po comincerà di nuovo il tuo corso informatica,vero?
Fammi sapere come vanno!!

Saluta tua mamma!
Reply With Quote