View Single Post
(#711 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
05-10-2009, 03:12 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Beh, i prezzi tra Italia e Tokyo non differiscono poi così tanto... Qui una pizza Margherita viene anche 7 euro, ma a Tokyo c'è la scusa del cibo internazionale e d'importazione, qui che scusa hanno? XD
Comunque sì, la pizza è quel genere di cibo in Italia che si mangia a sfizio.
Non credevo che in Giappone ci fosse una così alta considerazione dell'Italia... Credo che dovrebbero abbassare un pochino il loro modo di vederci, perché non è esattamente così, purtroppo.]

Sei sicuro? Una margherita costa 7 euro a Roma? Allora, 10euro a Tokyo andrebbe bene.
mmm l'immagine per l'Italia non cambierà. Altro giorno ho letto un articolo di Berlusconi che ha avuto ciaociao dalla sua moglie sul giornale giapponese. Lui è veramente una persona testa leggera leggera che non deve stare un posto del capo. Anche se leggiamo queste cose brutte, ancora Italia è così affascinante per noi!


Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Grazie ^^
Com'era questa coppia Siciliana? Mi auguro vi siate divertiti ^^
Ti ringrazio per l'offerta ^^ Quando farà un viaggio in Giappone ti contatterò, prima però devo mettere da parte i soldi necessari, cosa tutt'altro che semplice visto che abbiamo difficoltà ad arrivare a fine mese, tanto per cambiare >.< Va beh, ce l'abbiamo fatta fin'ora, ce la faremo ancora XD
Avevo sentito parlare della Golden Week prima d'ora, ma non sapevo precisamente di cosa si trattasse... Ma come è venuta fuori quest'idea? Inoltre, si applica sempre allo stesso periodo dell'anno o cambia?

Oggi ho chiamato per avere notizie (non mi avevano ricontattato per mail ed ho provato a sentirli telefonicamente) ed ho scoperto che hanno rinviato l'inizio del corso, per cui devo aspettare fino all'8 Giugno... Intanto vedrò di fare altro ^^

Lo farò, grazie, te salutami Aki ^^[/color]

La coppia Siciliani erano simpaticissimi!!
Erano le persone bravi e sinceri, volevo farli conoscere Tokyo più possibile ma potevamo vedere solo 3 volte. Però 2 volte con Anna Kiyo! Siamo andati allo Zoo di Ueno e un'altro giorno siamo andati al centro di Tokyo. Aki era contenta contenta, alla fine piano piano ha cominciato a parlare l'iatliano con loro.
1 giorno vorrei andare a visitarli.


E quello del corso..... mamma mia che organizazzione. Così vanno tutti dietro.
mmmmm forza simo!
Reply With Quote