![]() |
|
|
||||
|
04-20-2008, 12:48 PM
Quote:
Cmq si dice operatrice e poi geniale (non genioso) ![]() Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD
|
|
|||
|
04-21-2008, 11:58 AM
Quote:
E' sembra mille miglia! ma, dove fanno questo raduno che piazza? Forse piazzale michelangelo? mmm che si fa per vederci...penso che voglia sfurttare il tuo tempo libero per vedere la città e intorno. Se facciamo incontro misto anche con questa ragazza giap? Che dici? Come si chiama lei? Sai che Firenze è piccola e forse la conosco! Cmq, se ci vedremo a domenica tutto insieme, puoi usare venerdì come vuoi. vero? Se non vi disturbiamo, ovviamente ![]() |
|
|||
|
04-21-2008, 12:08 PM
Quote:
Mi serve questo aiuto.E se fosse in te, andrei all'universita per avere un tempo per pensare il futuro studiando... Xchè lavorando senza l'obiettivo, diventerai un pezzo della macchina del'organizazione. Secondo me uscirai dalla Sicilia. ![]() |
|
||||
|
04-21-2008, 12:14 PM
prego. Si andrò sicuramente all'università ma non so quale e non so bene cosa fare dopo. E' vero, la mia terra mi piace e mi mancheranno alcuni posti, ma sono sicuro che il mio futuro è via da qua perchè per ora in Sicilia non ci sono prospettive
Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD
|
|
|||
|
04-22-2008, 12:11 PM
Quote:
Avrai nuova opinione guardando la tua città dal fuori. Cosi potrai cambiare parte brutto della tua città. no? |
|
||||
|
04-22-2008, 02:31 PM
Quote:
Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD
|
|
|||
|
04-23-2008, 11:22 AM
Quote: