JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#211 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
04-18-2008, 10:48 PM

esattamente così!!!! una bella tre giorni fiorentina con la mia bella macchinina! se non lo sai, in quei tre giorni c'è un raduno di Mini. e quindi vengo a vedere com'è questa città! ^^
Certo che si fa l'incontro!!!! woowowowwowowowow
Domenica devo incontrare anche un'altra ragazza giappi che viene in vacanza, e non vedo l'ora!!!
Reply With Quote
(#212 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
04-20-2008, 12:48 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Lavoro una ditta giapponese che organizza matorimonio. ma non per far conoscere le persone le coppie vengono da giappone per sposarsi a Firenze, e operatorice( si dice cosi? una che prende le richieste e cancellazione e da ordine per fotografi e video-man,fioristi etc. ?) E ogni tanto faccio assistente e interprete per gli sposi. Per toccare il momento più felice della vita delle altre persone è bello. Anche ieri, è venuto un famoso pianista a sposarsi qui, lui ha suonato pianoforte davanti di noi! Era genioso. non era bravo, era una altezza di genio. Sono spaventata. A me piace la musica classica sicchè ho l'orecchie da ascoltare...penso... ma un lavoro molto piacevole.
Però troverò un'altro lavoro in giappone. xchè se prendo questo genele di lavoro deco lacorare sabato e domenica per vedere i clienti, incambio si può prendere 2 giorni liberi in weekday. ma mi scoccia!

E tu cosa vuoi fare dopo liceo?
Bello come lavoro: rendi felici le persone e nel frattempo fai qualcosa che ti piace. Io non ho la minima idea di cosa fare dopo ma devo decidermi in fretta!
Cmq si dice operatrice e poi geniale (non genioso)


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#213 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
04-21-2008, 11:58 AM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
esattamente così!!!! una bella tre giorni fiorentina con la mia bella macchinina! se non lo sai, in quei tre giorni c'è un raduno di Mini. e quindi vengo a vedere com'è questa città! ^^
Certo che si fa l'incontro!!!! woowowowwowowowow
Domenica devo incontrare anche un'altra ragazza giappi che viene in vacanza, e non vedo l'ora!!!
GRAZIE per un sms!
E' sembra mille miglia! ma,
dove fanno questo raduno che piazza? Forse piazzale michelangelo?
mmm che si fa per vederci...penso che voglia sfurttare il tuo tempo libero per vedere la città e intorno. Se facciamo incontro misto anche con questa ragazza giap? Che dici? Come si chiama lei? Sai che Firenze è piccola e forse la conosco! Cmq, se ci vedremo a domenica tutto insieme, puoi usare venerdì come vuoi. vero? Se non vi disturbiamo, ovviamente
Reply With Quote
(#214 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
04-21-2008, 12:08 PM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
Bello come lavoro: rendi felici le persone e nel frattempo fai qualcosa che ti piace. Io non ho la minima idea di cosa fare dopo ma devo decidermi in fretta!
Cmq si dice operatrice e poi geniale (non genioso)
Grazie maestro Mi serve questo aiuto.

E se fosse in te, andrei all'universita per avere un tempo per pensare il futuro studiando... Xchè lavorando senza l'obiettivo, diventerai un pezzo della macchina del'organizazione. Secondo me uscirai dalla Sicilia.
Reply With Quote
(#215 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
04-21-2008, 12:14 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Grazie maestro Mi serve questo aiuto.

E se fosse in te, andrei all'universita per avere un tempo per pensare il futuro studiando... Xchè lavorando senza l'obiettivo, diventerai un pezzo della macchina del'organizazione. Secondo me uscirai dalla Sicilia.
prego. Si andrò sicuramente all'università ma non so quale e non so bene cosa fare dopo. E' vero, la mia terra mi piace e mi mancheranno alcuni posti, ma sono sicuro che il mio futuro è via da qua perchè per ora in Sicilia non ci sono prospettive


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#216 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
04-22-2008, 12:11 PM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
prego. Si andrò sicuramente all'università ma non so quale e non so bene cosa fare dopo. E' vero, la mia terra mi piace e mi mancheranno alcuni posti, ma sono sicuro che il mio futuro è via da qua perchè per ora in Sicilia non ci sono prospettive
Sai che quando avevo 20enne, sono andata a Spagna x studiare spagnolo x 1 mese, era prima volta nella mia vita e era 1mo viaggio per estero. Fino a quell'ora, non mi piaceva il mio paese. Xchè sentivo troppo stretto, piccolo, preciso, sempre pensa di non essere più vistosi degli altri. ma dopo mi sono resa conto che quanto ero giapponese guardando la differenza tra le altre stranieri. Dopo di che piano piano mi stava piacendo il mio paese inclusa la parte brutto e bello.
Avrai nuova opinione guardando la tua città dal fuori. Cosi potrai cambiare parte brutto della tua città. no?
Reply With Quote
(#217 (permalink))
Old
Sundae16's Avatar
Sundae16 (Offline)
mmmm...hi xD
 
Posts: 66
Join Date: Jan 2008
Location: Estonia
04-22-2008, 12:42 PM

yeah my classmate in French class


The most valuable is not w h a t you have in your life but WHO you have in your life. ^^
Reply With Quote
(#218 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
04-22-2008, 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Sai che quando avevo 20enne, sono andata a Spagna x studiare spagnolo x 1 mese, era prima volta nella mia vita e era 1mo viaggio per estero. Fino a quell'ora, non mi piaceva il mio paese. Xchè sentivo troppo stretto, piccolo, preciso, sempre pensa di non essere più vistosi degli altri. ma dopo mi sono resa conto che quanto ero giapponese guardando la differenza tra le altre stranieri. Dopo di che piano piano mi stava piacendo il mio paese inclusa la parte brutto e bello.
Avrai nuova opinione guardando la tua città dal fuori. Cosi potrai cambiare parte brutto della tua città. no?
Cambiare la mia città è molto difficile: dovrei cambiare la mentalità della gente prima, ma sarebbe comunque molto bello. Hai fatto benissimo a fare quel viaggio in Spagna, io l'anno scorso ho fatto un concorso per una borsa di studio all'estero per un anno ma non mi hanno preso... e ora non posso più. Passare un pò di tempo, cioè più di un semplice viaggio in un altro stato è da sempre uno dei miei sogni, ma farlo a pagamento costava davvero troppo.


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#219 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
04-22-2008, 11:02 PM

ciao a tutti italianofili!!!!!!!! come va????? io sto facendo tardi di nuovo...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutta colpa del fuso orario Italia -Giappone....


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#220 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
04-23-2008, 11:22 AM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
ciao a tutti italianofili!!!!!!!! come va????? io sto facendo tardi di nuovo...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutta colpa del fuso orario Italia -Giappone....
ahahahah con chi stai parlando in Giappone? mmmmm sono curiosa
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6