JapanForum.com  

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
(#291 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer

Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
05-08-2008, 08:57 AM

...non l'ho neanche mai visto.....

I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#292 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

Send a message via MSN to shinigami13
05-08-2008, 01:57 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
ma come illegale! Ho comprato anche qui al mercato di San lorenzo.
Li si chiamava "schiuma del mare". E ho fatto tipo porpette fritte, con cipolla verde toglittate(?) e un'po di miso e farina, un'po di sale. E fritto. Era buonissimo.

Faccevo sub fino a 10 anni fa----- mamma mia quanto tempo che ha passato
E L'ho visto nel mare! veramente la forma dei pesci sono bella. Non c'è niente ciccia abbanzata che fa un movimento rittomo diverso del resto del corpo!! lol è artistico. Facevamo 2 settimane di allenamento al mare di Okinawa e Ogasawara al'anno, e altrimenti andavamo a peninsura Izu .
E dopo ho fatto male timpano, sicchè non farei. però ho sentito proprio il mare è grande e la madre della creatura.

kuuuuuuuuuuuuuu voglio venire a prenderli......aaa un sapore dolce e un'po di odore del mare che si scioglie nella bocca. kyaaaaaaaaaa tomoko esplosa...

Eccetto di sushi, io ti raccomando di mangiare "ra-men "che mangia naruto.
spaghetti con zuppa ,è origine cinese ma dopo che è venuto in giappone, i giapponesi hanno messo le cose originali e secondo me "ra-men" giapponese è diventato uno particolarmente buono. Ma quando sono andata a NY, ho mangiato ra-men cinese con famosa anatra, era buonissimo lo stesso. hahaha
scusa, mi sbagliavo io, non è illegale. Io ho fatto qualche immersione in apnea questa estate con un mio amico appassionato di tutto ciò che è subacqueo. E' bellissimo, ma non sono molto bravo, avrei bisogno di allenamento, forse quest'estate...
Io mangerei davvero qualsiasi cosa, è difficile trovare qualcosa commestibile che non mi piaccia.

THE SHINIGAMI CLAN!
shinigami13(nemo)-memory hoader

Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules