JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#421 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-04-2008, 12:32 PM

Quote:
Originally Posted by Matley View Post
Anch'io adoro il pesto alla genovese...



Io sto piuttosto vicino a Venezia. Da qui sono 2 ore di treno.
Se riesco, vengo volentieri.
どうもありがとう。
今度、ジェノヴァに行こうと思ってるので(チンクエ  テレと水族館)、子供連れてゴンドラへの長旅ができる か試してみる。6月7月は何してるの?

Doumo arigatou.
kondo, genova ni ikouto omotterunode ( cinque terre to suizokukan), kodomo turete gondola heno nagatabi ga dekiruka tameshitemiru. 6gatu 7gatu ha nanishiteruno?

Hai capito tutto?
Reply With Quote
(#422 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-04-2008, 12:34 PM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
Mi piacerebbe, ma sarebbe impossibile
mmm vero. vabbè. Vieni a vederci in Giappone!
Reply With Quote
(#423 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
06-04-2008, 05:31 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
eeee anch'io sono abbastanza pazza di proprio Fredy ooo scritto giusto? mmmm male.
Stavo cercando "Mr, badguy" ma non ho trovato in Giappone. invece ho preso " Barcelona" aaaaaaaaaa avete sentito? La canzone è scritto in Giapponese?

"Asa ga hohoemi kakeru ( La mattina che sorride)
Itsumo kimi dakeha kokorono tomo (Sempre tu sei un amico del cuore)...."

Veramente la sua voce ci fa produre onda alfa( si dice cosi?) nel cervello.no?
si scrive Freddie... ma in molti lo chiamano Fred...

comunque la sua voce è stra bella... ed io ne sono rimasto innamorato subito... (anche se non ascolto solo Queen ascolto anche i Rhapsody, Dir En Grey e Nightwish )

ha fatto alcune canzoni dedicate al "paese dell'origine del sole" (日本) eheheh...

per esempio anche Teo Torriate contenuta nell'album A Day At The Races che ha il ritornello tutto in giapponese... ma anche la Japponaise non è per nulla male (quella contenuta in Barcelona!)....


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#424 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
06-04-2008, 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
si scrive Freddie... ma in molti lo chiamano Fred...

comunque la sua voce è stra bella... ed io ne sono rimasto innamorato subito... (anche se non ascolto solo Queen ascolto anche i Rhapsody, Dir En Grey e Nightwish )

ha fatto alcune canzoni dedicate al "paese dell'origine del sole" (日本) eheheh...

per esempio anche Teo Torriate contenuta nell'album A Day At The Races che ha il ritornello tutto in giapponese... ma anche la Japponaise non è per nulla male (quella contenuta in Barcelona!)....
Omg, sei anche metallaro? O.o
Mai sentiti gli edguy (power/speed), gli elvenking (folk) o i sonata artica (power/epic)?

Poi dei rhapsody c'è l'assolo di flauto nella canzone "Sacred Power of Raging Winds" che owna decisamente
Reply With Quote
(#425 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
06-04-2008, 10:51 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Omg, sei anche metallaro? O.o
Mai sentiti gli edguy (power/speed), gli elvenking (folk) o i sonata artica (power/epic)?

Poi dei rhapsody c'è l'assolo di flauto nella canzone "Sacred Power of Raging Winds" che owna decisamente
quoto sui rhapsody... a dire il vero... tutti gli assoli di flauto nelle loro canzoni sono incantevoli!

i gruppi da te citati, comunque, non li ho mai sentiti... ma forse i sonata artica mi potrebbero piacere (dato che sono power/epic)... forse forse anche gli elvenking... invece per gli edguy devo sentirmeli prima... ma il power/speed fine a sé stesso (senza epic o altro tipo di stile "particolare") in generale non mi piace molto...

ascolterò e ti farò sapere


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#426 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
06-04-2008, 11:25 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
quoto sui rhapsody... a dire il vero... tutti gli assoli di flauto nelle loro canzoni sono incantevoli!

i gruppi da te citati, comunque, non li ho mai sentiti... ma forse i sonata artica mi potrebbero piacere (dato che sono power/epic)... forse forse anche gli elvenking... invece per gli edguy devo sentirmeli prima... ma il power/speed fine a sé stesso (senza epic o altro tipo di stile "particolare") in generale non mi piace molto...

ascolterò e ti farò sapere
Io personalmente ho conosciuto gli Edguy tramite l'album "Tobias Sammet's Avantasia - The metal opera" (dove c'è solo il cantante del gruppo, nda), ed in quell'album si trovano elementi epic, per cui ti consiglio di sentirti prima quello per ascoltare lo stile del cantante e poi passare agli Edguy ...

Anche se comunque credo che se ti piace l'epic/power è molto probabile che ti piacciano anche gli Edguy

Edit: Beh, visto che siamo in argomento: Che musica vi piace (domanda rivolta a tutti)?
Reply With Quote
(#427 (permalink))
Old
Matley's Avatar
Matley (Offline)
JF Regular
 
Posts: 65
Join Date: Feb 2008
Location: Italy
Send a message via Skype™ to Matley
06-05-2008, 05:54 AM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
どうもありがとう。
今度、ジェノヴァに行こうと思ってるので(チンクエ  テレと水族館)、子供連れてゴンドラへの長旅ができる か試してみる。6月7月は何してるの?

Doumo arigatou.
kondo, genova ni ikouto omotterunode ( cinque terre to suizokukan), kodomo turete gondola heno nagatabi ga dekiruka tameshitemiru. 6gatu 7gatu ha nanishiteruno?

Hai capito tutto?
Ho estratto questo:
In questi giorni vai a genova con tua figlia, -qualcosa lungo viaggio, gondola, poter provare?-, cosa combino tra giugno e luglio.

Non so bene, non sono uno che non pianifica tanto, mi piace improvvisare...
Con amici si è parlato di andare in Croazia, di fare qualche immersione, ma è tutto ancora da vedere.
Per adesso ho solo 5 giorni in montagna, che sono sicuri (tra il 24 e il 28 giugno).
Dimmi tu quando vorresti di andare, poi ci si organizza.


- IN MOB WE TRUST -

My trip in Japan - 2007
Reply With Quote
(#428 (permalink))
Old
Cyclamen's Avatar
Cyclamen (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 195
Join Date: Aug 2007
Send a message via MSN to Cyclamen
06-05-2008, 09:35 AM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
si scrive Freddie... ma in molti lo chiamano Fred...
Conoscete i KWEEN?
Sono un gruppo giapponese che fa cover dei Queen... in giapponese!
I testi sono traduzioni più o meno fedeli dei testi originali
Dei Queen imitano tutto, il cantante poi è un personaggio...

KWEEN, The Ultimate Queen Tribute Band
Una pagina di sole foto: KWEEN Live Performance Photos

Da ascoltare.
Reply With Quote
(#429 (permalink))
Old
Cyclamen's Avatar
Cyclamen (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 195
Join Date: Aug 2007
Send a message via MSN to Cyclamen
06-05-2008, 09:42 AM

**************

Last edited by Cyclamen : 08-13-2008 at 08:29 PM.
Reply With Quote
(#430 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
06-05-2008, 10:12 AM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Io personalmente ho conosciuto gli Edguy tramite l'album "Tobias Sammet's Avantasia - The metal opera" (dove c'è solo il cantante del gruppo, nda), ed in quell'album si trovano elementi epic, per cui ti consiglio di sentirti prima quello per ascoltare lo stile del cantante e poi passare agli Edguy ...

Anche se comunque credo che se ti piace l'epic/power è molto probabile che ti piacciano anche gli Edguy

Edit: Beh, visto che siamo in argomento: Che musica vi piace (domanda rivolta a tutti)?
io prima ascoltavo tutto il trash che c'era in giro (me ne vergogno molto del mio passato musicale )...

poi ho scoperto i Queen e sono diventato uno dei loro fans sfegatati... amo ogni loro canzone, dal primo album fino a Made In Heaven (compreso)... mi piacciono molto anche gli album solisti di Freddie e di Brian May... in particolare Mr. Bad Guy (Freddie) e Back To The Light (May)...

poi, grazie alla mia migliore amica, ho scoperto i Nightwish... con la canzone She Is My Sin... ma al momento ero talmente drogato di Queen che ascoltavo solo loro...

in questo ultimo anno ho ripreso in mano i Nightwish ed ho preso ad ascoltare i Rhapsody (che sentivo parlare molto bene su vari forum) e poi sono Triestini (e quindi Friulani) ed ho voluto provare a sentirli...

i Dir En Grey li ho iniziati a sentire da poco ma già sono un loro piccolo fan... eheheh...

ho già ordinato i tuoi consigli su eMule...

per quel che riguardano i miei gusti musicali... beh... il commercial-pop, punk, dance, hard core e simili non mi piacciono per nulla... mentre preferisco sano rock, pop-rock (stile queen anni 80 per intenderci), rock-opera (stile queen anni 70), hard-rock, metal (quasi tutti, tranne il metal puro e fine a sé stesso... cioè mi piace quando accanto al metal c'è qualche particolarità... es. i Nightwis hanno una ex cantante lirica mentre i Rhapsody hanno l'epic che mi piace un bordello)... in alcuni casi può piacermi anche l'heavy-metal...

in linea generale sono Rock...


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?

Last edited by Shinji : 06-05-2008 at 10:34 AM.
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6