JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#551 (permalink))
Old
chryuop's Avatar
chryuop (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 704
Join Date: Jul 2008
Location: Oklahoma, USA
07-30-2008, 01:30 PM

Mi sarebbe sempre piaciuto andare in Irlanda. Non so perche' ma l'ho sempre visto come uno stato pieno di verde che rilascia un'aria "medievaleggiante".
Reply With Quote
(#552 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
07-30-2008, 05:40 PM

Quote:
Originally Posted by chryuop View Post
Mi sarebbe sempre piaciuto andare in Irlanda. Non so perche' ma l'ho sempre visto come uno stato pieno di verde che rilascia un'aria "medievaleggiante".
verissimo amo il verde irlandese! e amo tutto dell'irlanda, soprattutto l'atmosfera che poi forse è la cosa che resta di più di un luogo...
cmq piacere Leo non mi pare che ci siamo incontrati prima della partenza vero?


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#553 (permalink))
Old
chryuop's Avatar
chryuop (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 704
Join Date: Jul 2008
Location: Oklahoma, USA
07-30-2008, 06:05 PM

No, sono pressoche' nuovo di qui. Mi chiamo Gianluigi (ma tutti mi chiamano Gigi), milanese trasferito in USA da ormai troppo tempo. Piacere mio.
Reply With Quote
(#554 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
07-31-2008, 01:44 PM

Bella l'Irlanda ^^ è uno dei luoghi che mi piacerebbe visitare.
Senti, per caso mentre eri lì hai sentito di qualche leggenda o cose simili? Mi piacciono parecchio
Ah sì, gattaccia, conosci qualche storia o leggenda giapponese? Mi piacerebbe sentirne ^^


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote
(#555 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
08-06-2008, 04:27 AM

Ehm, non passa più nessuno?


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote
(#556 (permalink))
Old
redsteel's Avatar
redsteel (Offline)
New to JF
 
Posts: 20
Join Date: May 2007
Location: Glendale, California
Send a message via Yahoo to redsteel
08-06-2008, 05:44 AM

gattaccia, well I can tell you that I speak spanish and that writing Italian and spanish are differnt, Iread your post and Jijiweb and is pretty well understood.
when our monk master came from china I took him to Disney and we spoke Italian vs. Spanish, since he only spoke mandarin, Italian, and Frensh. well when you go back to Japan maybe you want to teach someone that way you wont forget
Reply With Quote
(#557 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
08-07-2008, 09:43 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Bella l'Irlanda ^^ è uno dei luoghi che mi piacerebbe visitare.
Senti, per caso mentre eri lì hai sentito di qualche leggenda o cose simili? Mi piacciono parecchio
Ah sì, gattaccia, conosci qualche storia o leggenda giapponese? Mi piacerebbe sentirne ^^
(Appena tornato da Siracusa!)
No niente di che, in realtà piacciono pure a me ma il viaggio era con l'Inpdap e ci hanno spiegato ben poco. L'unica leggenda che resterà nei secoli sarà quella di questo viaggio fantastico...


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#558 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
08-08-2008, 11:23 AM

Quote:
Originally Posted by chryuop View Post
今日はGattacciaさん、
初めまして。Gigiです。どうぞよろしく。私はイタ リア人ですでもUSAに住みます。

Io sono originario di Milano pero' sono 7 anni che vivo in Oklahoma.
Dopo tanti anni che sei in Italia non ti sara' difficile capire come mai agli italiani piaccia il Giappone/Manga/Giapponese. Avrai notato che quasi tutti i nostri cartoni sono Anime giapponesie quand'ero piccolo io (circa 40 anni fa) si puo' dire che c'erano solo anime.
Ho cominciato da poco a studiare 日本語 con l'aiuto di un insegnante Giapponese (online, purtroppo vivo in una cittadina piccola e non ci sono insegnanti di giapponese qui), ma il processo e' ancora lungo. E' la prima volta che vengo su questo forum e andando di sezione in sezione ho trovato il tuo messaggio (pero' ammetto che non ho letto tutte e 53 le pagine). Mi butto sui forum dove ci sono giapponesi perche’ di solito si trovano frasi semplici da tradurre (buon esercizio) anziche' andarsi a leggere testate di giornali (come il Tokyo Shinbun od altri) dove ci sono frasi fin troppo complicate per i principianti.
Ok, ho parlato troppo hee hee.
ではまた
Gigi.

Ciao! gigi! sarebbe Luigi?
Oggi sono venuta all'uficcio, sicchè potevo leggere il tuo messaggio.
Piacere

Fra 3giprni, tonro in GIappone co la figlia. Sono veramente indaffarata e anche dimagrita con il stress...haaaaa sospiro.
vabbè, dopo che sarò tornata in giappone sarei armata di tutto ecnologia hahaha lol.
scmbiamo i messaggi.

Oclahoma.... come sei finito li?
Reply With Quote
(#559 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
08-11-2008, 12:39 AM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Fra 3giprni, tonro in GIappone co la figlia. Sono veramente indaffarata e anche dimagrita con il stress...haaaaa sospiro.
vabbè, dopo che sarò tornata in giappone sarei armata di tutto ecnologia hahaha lol.
Mi auguro che ti possa trovare bene in Giappone, quando arrivi dicci come stai te e la bambina ^^


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote
(#560 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
08-14-2008, 07:07 AM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Mi auguro che ti possa trovare bene in Giappone, quando arrivi dicci come stai te e la bambina ^^
Ciao
Come va all'aeroporto?

Finalmente sono tornata in Giappone con la bimba!
mamma mia che stanchezza che avevo...
fino al 10 dovevo pulire sistemare a casa col assistente, quasi svuotato tutto e la famiglia filippina che lavorava conla mia amica ha portato via tante cose. Grazie a loro non importava di buttare le cose che potevamo usare ancora, mi sentivo davvero felice!

E il 10 Agosto e il giorno di San Lorenzo, quindi per ringraziarlo siamo andate alla messa e abbiamo ringraziato monsignore e la sua perpetua e tante persone. E la sera ha fatto bell concerto.
Era bellissima serata festeggiata per la partenza.
ma non ho dormito niente, perche partenza alle 5 di mattina... ce l'abbiamo fatta!

gia ho mangiato sushi sushi sushi ye-y! cosi varie pesci e cosi economico aaa da piangere quanto mi mancava

Oggi la mia mamma ha portato la figlia alla piscina.
INcredibilmente ho preso tempo libero cosi facilmente... veramente, avere le persone che possano aiutarci e felice e comodo!
devo cominciare a trovare il lavoro!
ganbaruzo! ei ei o-

ho detto がんばるぞ!えいえいおー
Mi sforvero! ei ei o-( verso che facciamo prima dell'inizio hahaha)
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6