JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#471 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
06-19-2008, 10:42 PM

Beh, diciamo che ti è andata bene ^^
Lì per lì forse non sembra, ma alla lunga credo che ti frutterà parecchio questa cosa...

Well, it's a good thing for you ^^
On a first sight it may not seem, but on a long time it will make you save a lot of money...


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote
(#472 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
06-20-2008, 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post

Well, it's a good thing for you ^^
On a first sight it may not seem, but on a long time it will make you save a lot of money...
guarda... al massimo favelin in furlan invezit di favelar in altri lenghe... a l'è mior, crodimi! (trad: al massimo parliamo in friulano invece di parlare in altre lingue... è meglio, credimi!)

ahahah


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#473 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
06-20-2008, 06:35 PM

Lo so, ma dato che a quanto pare ci sono degli inglesi (o comunque gente che non conosce l'italiano) che ogni tanto vengono qui mi sembrava il caso di mettere una traduzione alla fine del post... Poi non so quanto sia corretta, ma faccio il possibile per mantenere il significato identico.


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote
(#474 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-21-2008, 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Per quanto riguarda il tipo di donna che preferisco... Non saprei, non c'ho mai pensato seriamente (non stò scherzando eh)...
Contando che sono quasi perennemente depresso o comunque sono facile da buttare giù, credo che sarebbe ideale una ragazza solare ed allegra, decisamente non con i miei stessi interessi, per due motivi:
Ho degli interessi piuttosto strani che mi rendono una persona non comune
Sarebbe noioso parlare di qualcosa di cui già si conosce
Per l'aspetto fisico, non mi piacciono le donne "estreme" che invece sembrano piacere tanto al resto della gente, come ad esempio le donne estremamente magre o dalle proporzioni esagerate... Credo che nel complesso mi basti che sia di bell'aspetto, ma non qualcosa di speciale...

Non so se mi sono spiegato bene, come detto prima è una cosa su cui non mi sono mai soffermato seriamente a pensare per cui non so come esprimermi.[/color]
Ciao sono tornata posso stare altri 10 minuti!
Aiutooooo
insomma, ho capito di moige. vabbene lascio stare.
TV giapponese è secondo me abbastanza divertente, canale 3 è sempre per educazione. Fanno i programmi per i bambini , ragazzi , dalla natura al chimico. Anche fanno programma di opera, danza classica,
orchestra etc all'ora più tardi. E' nazionale. Anche canale 1 è nazionale ma piu tosto serio.

mmm caso del tuo gusto per le donne. Non hai pensato mai? non ci credo.
Però sembra per te ci vuole una delicata allegra. no? Yoshimi era carina e allegra, vero? però avere lo stesso obbi e modo di pensare etc è molto importante. Sennò difficile mettersi daccordo...
Cosa sono i tuoi interessi strani? hahaha
Reply With Quote
(#475 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-21-2008, 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
quoto rinnegato per quel che riguarda la tv italiana



non ho grosse pretese... basta che respiri!! ahah... no vabbe... a parte gli scherzi... non ho veramente grosse pretese... non sò cosa devo aspettarmi... una ragazza mi deve piacere per come è dentro e non per come è esteriormente... certo però che se, oltre ad essere intelligente e simpatica, è anche carina, io non m'offendo eheh...
Hahahaha sceeeeemoooooooo!
ok, ti faccio una domanda.
Scrivi 3 condizioni importanti per la tua ragazza.
E ci sono 2 ragazze che sono adatte per tutte queste 3 condizioni.
Che condizione aggiungi per scegliere una di queste 2 uguali?

Mi sono spiegata?

ok . X esempio
Ho detto
1, modo di pensare più o meno uguale come me.
2, bello
3, ricco

E' ho aggiuto il 4
4, gentile per i miei genitori.

questo è un quiz di incoscenza sai?
Reply With Quote
(#476 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-21-2008, 03:44 PM

Quote:
Originally Posted by RASSERU View Post
i dont mean to be rude but isnt this called JAPAN forum oh well i cant
Yup!
Yes it is
I, a japanese r talking to italians about Japanese culture and I think I'm doing good bridge(?) between them right now.
But I'm sorry for writing in Italian, because I had a motivation to do. I am going back to Japan this August, I don't want to forget Italian. I need to use it everyday( If it's possible) so I thought talking to italians in Italian about japanese culture would be the best!

But many of them speak & write English, too.
write your interest about japan
I also these people will be happy

chuchu (2kisses but my way! lol)
Reply With Quote
(#477 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-21-2008, 03:49 PM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
Diciamo che i miei gusti sono difficili da esprimere, intanto prima di tutto guardo l'aspetto interiore e la personalità. Esteriormente poi non cerco caratteristiche precise ma il complesso. Ho gusti paricolari, guardo il fascino e di solito non mi piacciono le ragazze considerate belle da tutti, ma quelle che considero in qualche modo speciali
hohooooo. In giapponese è ほほー。 hahaha
gusti particolari.... Puoi fare anche tu, quello questionario che ho scritto per shinji?
mmm ti sembra uno adatto per trovare la tua ragazza sul internet! no?
Reply With Quote
(#478 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-21-2008, 03:52 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
tutti morti? (ita)
all dead? (eng)
????? ????? ? (giap ... a proposito.. ho formattato e messo XP... chi è che mi spiega come mettere i caratteri giapponesi? che già mi son dimenticato, grazie!)
みんな死んじゃった?( Minna shinjyatta?) è giapponese!
sono viva ancora, ma non posso usare computer. ma ci sonooooo.
Reply With Quote
(#479 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-21-2008, 03:56 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Lo so, ma dato che a quanto pare ci sono degli inglesi (o comunque gente che non conosce l'italiano) che ogni tanto vengono qui mi sembrava il caso di mettere una traduzione alla fine del post... Poi non so quanto sia corretta, ma faccio il possibile per mantenere il significato identico.
Bravo! Sei gentile.
Non pensi che stiamo facendo un scambio culturale giusto?
Secondo me va bene cosi.
Reply With Quote
(#480 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
06-21-2008, 11:11 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
mmm caso del tuo gusto per le donne. Non hai pensato mai? non ci credo.
Però sembra per te ci vuole una delicata allegra. no? Yoshimi era carina e allegra, vero? però avere lo stesso obbi e modo di pensare etc è molto importante. Sennò difficile mettersi daccordo...
Cosa sono i tuoi interessi strani? hahaha
Bentornata ^^
Credo che più o meno sia come tu dica... Comunque non ci ho mai pensato perché fin da quando ero più piccolo ho pensato ad altre priorità, per cui non ho mai preso in esame l'argomento.
Per quanto riguarda i miei interessi, oltre ad essere strani sono anche un bel po', anche se non ne ho buone conoscenze (mi interesso subito e mi viene facile apprendere informazioni, ma non ne conosco molto), quelli che mi vengono in mente adesso sono:
Erboristeria
Esoterismo
Demonologia
Angelologia
Teologia
Scienze naturali (specificatamente ciò che riguarda i minerali)
Scienze chimiche
Scienze spaziali
Alchimia
Letteratura (specialmente ermetismo e decadentismo)
Anatomia
Arti marziali (in cima karate e kendo)
Scherma medievale (principalmente stile di combattimento ad una lama, lama e scudo, lama bastarda, due lame e lancia)
Tiro al bersaglio (qualsivoglia arma da fuoco e arco)
Informatica

Queste sono quelle che mi vengono in mente al momento... Come noterai ce ne sono alcune che non proprio tutti i miei coetanei coltivano (e devo dire neanche molta altra gente )

Ah si, poi c'è anche il Giappone, altrimenti non credo che sarei qui

Quote:
Originally Posted by gattaccia
Bravo! Sei gentile.
Non pensi che stiamo facendo un scambio culturale giusto?
Secondo me va bene cosi.
Semplicemente mi sembra il minimo, visto che non molta gente conosce l'italiano...
Non so esattamente se si tratta di scambio culturale, ma l'importante per me è scambiare opinioni visto che possono servire a cambiare il modo di pensare (in meglio, la maggior parte delle volte)

----------------------------------------------------------------------

Welcome back ^^
I believe that should be as you say... However I haven't ever thinked about it because already when I was young I set other priorities, so I never examinate the topic.
About my interests, they aren't only strange but even a lot, but I don't have a good knowledge on them (it takes nothing to make me interest, but I don't know a lot about them), the one that comes to mind right now are:
Erbalism
Esoterism
Demonology
Angelology (about it, I don't know if it is the right word)
Teology
Natural science (to be specific I'm interested about the minerals)
Chemistry
Space science
Alchemy
Literature (especially Decadence and Ermetism (?) )
Anatomy
Martial arts (on top karate and kendo)
Middle Ages' fencing (mainly the combat style with a blade, blade and shield, bastard sword, two blade and spear)
Shooting and Archery
Information science

Those are the ones that comes up to mind right now... As you may have noticed there are some interests that just not every my coetaneous may find interesting (and I should say that even other than them don't )

Oh yeah, there is the Japan too, otherwise I don't think I would be here

Quote:
Originally Posted by gattaccia
Bravo! Sei gentile.
Non pensi che stiamo facendo un scambio culturale giusto?
Secondo me va bene cosi.
Simply I think this is the least I can do, as there isn't a lot of people that knows italian...
I don't know if this is cultural exange, but the matter to me is exange opinion because them are needed to change the way to think (to better, the most of times)

Note: Sorry if there are mistakes, as the usual I tried to make the most similar traduction. If there are mistakes (and grammar errors) please tell me, so I will try to don't do them again.


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6