JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#501 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-27-2008, 01:10 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Questi genere di interessi sono molto difficili da coltivare, la cosa migliore è trovare qualcuno che ne sa più di te e farti insegnare.
Anche con internet, le informazioni non sono molte e comunque non sono affidabili, per cui su internet è meglio cercare l'indirizzo di una biblioteca con libri che trattano quegli argomenti.
A te piaciono le cose misteriose. no?
Anche a me, però le cose dei demoni...... io sempre pensato che il demonio lucifero era un angelo che caduto, e ha voglia di tornare come prima, però non è stato accettato. Quindi fa le cose contro di Dio(sono religiosa ma non sono divisa in qualche religione. Però credo una regola superato la forza degli umani, posso chiamare dio o it o potere del cosmo etc.) sembra uno bambino che non è stato accettato dai genitori che fa la vita matta dalla mancanza di affetto, amore etc. Che ne dici?
Reply With Quote
(#502 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
06-27-2008, 10:43 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
ほほー
interessante.
altri non mi hanno risposto, ma dico la risultato...

quello 4to è una condizione più importante per te.
Quindi sensazione,intuito sono più importante per te. vero?
oggi ho capito finalmente anche io...

1) cervello
2) carattere
3) bellezza
4) personalità


io faccio differenza fra carattere e personalità... una ragazza con ottimo cervello, con un carattere duro, carina e con una personalità forte (quindi carismatica) dovrebbe essere la mia seconda metà...

in realtà ho un carattere duro, impulsivo e dipendentemente dalle situazioni ho una personalità forte o debole... se mi trovo con persone con personalità forte, anche io ne vengo influenzato... quindi, dato che preferisco il mio lato carismatico, la ragazza dei miei 'sogni' deve essere anch'essa una ragazza carismatica....


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#503 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
06-29-2008, 01:40 AM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
hahaha suocera! 1 volta ho scritto bene! guarda su! e alla seconda ho scritto suocela.....hai visto....?...ok. pari! lol

mmm sguardo giapponese.... che differenza c'è?
secondo me sguardo italiano è più denso e bello. Guarda gli occhi giapponese sono cosi sottili e mmm no?
non so neanche come spiegarti.... quando vedo un ragazzo asiatico mi sento mancare perfino il fiato... da apnea... hanno una dolcezza straordinaria!!!! però nessun giapponese mi ha mai guardata come dico io... graveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#504 (permalink))
Old
Payne222's Avatar
Payne222 (Offline)
un américain
 
Posts: 393
Join Date: Jun 2008
Location: Chicagoland
06-29-2008, 02:19 AM

Awww I REALLY wanna learn Italian!
My great grandpa was from Italy,
and he was a bookie here in Chicago's
Italian Mafia, haha.
But I tried to take Italian 2 years ago
in school but...they didn't have it.
So now I speak English and German.
(And crappy Japanese.)'
But if anyone wants to help me learn
Italian...that'd be awesome!!
*hint hint*
Haha (^_^)
Reply With Quote
(#505 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
06-29-2008, 09:19 AM

Payne, I'm sorry but I don't think to be good enough to learn you italian, I may do more damage than anything else
Try to wait someone else, maybe they can help you ^^

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
A te piaciono le cose misteriose. no?
Anche a me, però le cose dei demoni...... io sempre pensato che il demonio lucifero era un angelo che caduto, e ha voglia di tornare come prima, però non è stato accettato. Quindi fa le cose contro di Dio(sono religiosa ma non sono divisa in qualche religione. Però credo una regola superato la forza degli umani, posso chiamare dio o it o potere del cosmo etc.) sembra uno bambino che non è stato accettato dai genitori che fa la vita matta dalla mancanza di affetto, amore etc. Che ne dici?
Fino ad adesso non ci avevo mai pensato un po' sopra, ma in effetti Lucifero non si dovrebbe definire "malvagio" a priori... L'unica cosa che ha commesso è stato ribellarsi a Dio desiderando il libero arbitrio (Nda: Originariamente il libero arbitrio era la libertà di intraprendere qualsiasi azione o idea, anche se non in "linea" con Dio, Lucifero si ribellò perché desiderava che anche gli angeli, creature migliori e più buone degli esseri umani, potessero avere questo immenso dono).
Diciamo che Lucifero ha preso il posto di malvagio solo perché in contrapposizione a Dio.
C'è da contare anche che se si esaminano bene, quasi tutti i diavoli hanno dei poteri "benigni", questo soprattutto in virtù della loro natura di Angeli Decaduti.
Infine, se controllate i nomi che si evidenziano tra le file diaboliche noterete anche che ci sono molte "divinità" di altri Pantheon, ad esempio Amon:
Lo stesso Satana (in origine Lucifero) ha le fattezze del Dio Pan, un Dio della religione pagana che all'epoca della cristianizzazione era molto "radicato" nella mente della gente... Tutto questo perché all'epoca della cristianizzazione la Chiesa pensò bene di diabolizzare tutti gli altri credi e divinità in modo da convertire più gente possibile al cristianesimo.
Infine credo una cosa: Se la bontà di Dio è veramente così immensa come dicono i preti (e come credo io, del resto) allora non ci saranno problemi per lui a perdonare Lucifero, del resto la redenzione è per tutti.


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane

Last edited by Rinnegato : 06-29-2008 at 09:22 AM.
Reply With Quote
(#506 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
06-29-2008, 05:36 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Payne, I'm sorry but I don't think to be good enough to learn you italian, I may do more damage than anything else
Try to wait someone else, maybe they can help you ^^



Fino ad adesso non ci avevo mai pensato un po' sopra, ma in effetti Lucifero non si dovrebbe definire "malvagio" a priori... L'unica cosa che ha commesso è stato ribellarsi a Dio desiderando il libero arbitrio (Nda: Originariamente il libero arbitrio era la libertà di intraprendere qualsiasi azione o idea, anche se non in "linea" con Dio, Lucifero si ribellò perché desiderava che anche gli angeli, creature migliori e più buone degli esseri umani, potessero avere questo immenso dono).
Diciamo che Lucifero ha preso il posto di malvagio solo perché in contrapposizione a Dio.
C'è da contare anche che se si esaminano bene, quasi tutti i diavoli hanno dei poteri "benigni", questo soprattutto in virtù della loro natura di Angeli Decaduti.
Infine, se controllate i nomi che si evidenziano tra le file diaboliche noterete anche che ci sono molte "divinità" di altri Pantheon, ad esempio Amon:
Lo stesso Satana (in origine Lucifero) ha le fattezze del Dio Pan, un Dio della religione pagana che all'epoca della cristianizzazione era molto "radicato" nella mente della gente... Tutto questo perché all'epoca della cristianizzazione la Chiesa pensò bene di diabolizzare tutti gli altri credi e divinità in modo da convertire più gente possibile al cristianesimo.
Infine credo una cosa: Se la bontà di Dio è veramente così immensa come dicono i preti (e come credo io, del resto) allora non ci saranno problemi per lui a perdonare Lucifero, del resto la redenzione è per tutti.
Io sono convinto che non ci sia un dio e un diavolo...

Io penso che ogni pianeta (o come lo voglio chiamare io: 'sistema delle cose') abbia un proprio controllore, a sua volta risponde a qualcosa di più grande...

Io ho una visione strana della religione... Innanzitutto, per me Dio è un matematico/fisico, che basa ogni elemento come risultato di operazioni fra proprietà matematiche/fisiche e che ogni evento è dettato dal risultato di un'equazione fisica che racchiude ogni variabile che ci circonda...

penso che noi potremmo predire un determinato evento, mettendo in relazione tutte le cose che ci circondano e porli come 'variabili vettori', gli scalari di queste variabili simboleggiano l'intensità (od il 'peso' che questi eventi hanno in un dato istante).

ovviamente, il tutto potrebbe essere risolto con 'semplici' equazioni lineari, ma c'è ancora un anello della catena che non mi torna... penso che ci siano delle variabili a noi invisibili, che non ne conosciamo l'esistenza e penso che esse sono racchiuse nel nostro essere, nella nostra mente...


oltre a questo, credo nel progetto di Einstein-Rosen ovvero dell'esistenza di infiniti universi paralleli... essi possono esistere grazie alla curvatura del nostro spazio-tempo, un modello fisico-matematico alla base della teoria di Einstein.
Grazie all'esistenza di questi universi paralleli, sono estremamente convinto che un Dio solo non sia sufficente a controllare il corso degli eventi... penso che lo spazio sia il 'Dio universale' che controlla il corso degli eventi creati nei singoli universi che gli stanno al suo interno, questi universi hanno anch'essi un Dio che, invece, controlla i restanti esseri viventi e non (riferito ai corpi celesti) che si celano al suo interno...

Dubito, quindi, che il progetto del Ponte di Einstein-Rosen, sia attuabile... oltre a dover ricreare la stessa potenza energetica di un buco nero, dovremmo (secondo me) essere in grado di creare (una volta all'interno del buco nero) altrettanta energia per potervi uscire... inoltre, avremmo bisogno di ulteriore energia per poter mantenere la nostra massa all'interno del buco nero...

in poche parole, dovremmo avere almeno 3 volte (se non di più) l'energia creata da un buco nero, per poter usare il Ponte...

penso che questo sia una cosa pressoché impossibile per le nostre reali capacità...

io ho fatto un discorso puramente scientifico, e preferisco un tipo di discorso come questo che quello puramente filososfico... sono della scuola che la scienza può dare certezze, diversamente dalla filosofia che invece di guardare gli aspetti con delle prove certe, suppone delle determinate situazioni e poi le pone a confronto (non sò se mi sono spiegato bene)...

tuttavia la mente umana è solo un briciolo di quella che potrebbe essere la mente di Dio o la mente di un angelo potente quanto Dio ma che si oppone a lui (come potrebbe essere Lucifero)...


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#507 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
06-30-2008, 12:38 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
ほほー
interessante.
altri non mi hanno risposto, ma dico la risultato...

quello 4to è una condizione più importante per te.
Quindi sensazione,intuito sono più importante per te. vero?
In realtà è vero mi baso sempre molto sull'intuito... bel test davvero!


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#508 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
06-30-2008, 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
A te piaciono le cose misteriose. no?
Anche a me, però le cose dei demoni...... io sempre pensato che il demonio lucifero era un angelo che caduto, e ha voglia di tornare come prima, però non è stato accettato. Quindi fa le cose contro di Dio(sono religiosa ma non sono divisa in qualche religione. Però credo una regola superato la forza degli umani, posso chiamare dio o it o potere del cosmo etc.) sembra uno bambino che non è stato accettato dai genitori che fa la vita matta dalla mancanza di affetto, amore etc. Che ne dici?
Sono totalmente d'accordo! Anch'io ho questa spiritualità che mi porta a credere nell'esistenza di qualcosa di superiore, che però non possiamo definire


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#509 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
06-30-2008, 12:45 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
oggi ho capito finalmente anche io...

1) cervello
2) carattere
3) bellezza
4) personalità


io faccio differenza fra carattere e personalità... una ragazza con ottimo cervello, con un carattere duro, carina e con una personalità forte (quindi carismatica) dovrebbe essere la mia seconda metà...

in realtà ho un carattere duro, impulsivo e dipendentemente dalle situazioni ho una personalità forte o debole... se mi trovo con persone con personalità forte, anche io ne vengo influenzato... quindi, dato che preferisco il mio lato carismatico, la ragazza dei miei 'sogni' deve essere anch'essa una ragazza carismatica....
... però così non vale! Il test lo dovevi fare prima di conoscere le regole...


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#510 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
06-30-2008, 12:51 PM

Quote:
Originally Posted by Payne222 View Post
Awww I REALLY wanna learn Italian!
My great grandpa was from Italy,
and he was a bookie here in Chicago's
Italian Mafia, haha.
But I tried to take Italian 2 years ago
in school but...they didn't have it.
So now I speak English and German.
(And crappy Japanese.)'
But if anyone wants to help me learn
Italian...that'd be awesome!!
*hint hint*
Haha (^_^)
I'd like to but I don't think I'm a good teacher, and besides I'm going to leave for a trip to Ireland in a week and I won't be on the forum that often. Just be sure to check this thread when you have the time and I'm sure you'll learn something


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6