JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#621 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
11-26-2008, 02:07 PM

Quote:
Originally Posted by Hidetsugu View Post
Hey, I speak spanish and italian, I'm from Argentina (living in Spain) but I grew up in Italy, I was living in Milano^^.. and now I'm learning japanese so if you want.. I can help you keeping english and italian (also with spanish if you want)^^
Hi.
Haven't you mailed me before? I remember a boy from South America and lived in Milan...
sorry if you weren't

hahaha I used to speak Spanish.... before learning Italian .... because Spanish was my 2nd foreign language at the Univ. I went to Salamanca n Malagà in Spain.

where is your boring island? non'è vero. Deve essere bellissima isola--- mmm bello.
Reply With Quote
(#622 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
11-26-2008, 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Comunque se le tue amiche ti aiutavano in cambio di un pagamento non erano poi tanto amiche... A me è capitato a volte di sentire di gente, soprattutto da mia madre, che doveva affidare i figli a qualcuno, ma non mi pare abbiano mai chiesto un pagamento (una volta è anche capitato a noi).]
Dici? Però usando l'ora degli altre persone( anche se amiche), secondo me giusto per dare incambio. Sennò non mi andava a chiedere di venire. Xchè non era 1 volta al mese, se si prendeva tonsillite, almeno 1 settimana ci voleva di chiedere. Quindi preferivo di pagare.
Sai Gratis è più costoso di tutti! paurapaura



Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Mamma che disastro!
Secondo me metà degli italiani non pensa agli altri. Anche se sono cristiani!
Pensano solo a se stessi, quindi non pensano che le loro azioni portino effetti negativi agli altri. Povero che sei stato---ti sei arrabbiato tanto?]
ooo che bell'italiano. daiiiii non cela faccio di scrivere così---

Pensano solo a se stessi, quindi non pensano che le loro azioni portino...(xchè il verbo pensare, quindi portino?) effetti negativi agli altri...

hooooo che strada lontana la lingua italiana----
Grazie tanto per il tuo aiuto.
mmmm devo insegnarti Giapponnese---





Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Più tolleranza nelle regole e si finisce come in Italia, dove tutti hanno tutto, perché si fà sempre uno strappo alla regola, perché i casi non sono mai comuni (tanto per tornare al discorso della gente che non pensa agli altri).
Comunque spero che capiscano la situazione e facciano iscrivere tua figlia ^^
Cerca di avere pazienza, molte volte il tempo sistema tutto.[/color]
ok. vecchio mio grazie.
Vero Italia ha tendenza di essere così, ma non per tutti. le persone che conoscono key person. sicchè per noi stranieri era scomodo lo stesso

quest'anno ci sono 10 giorni di vacanza al capodanno! In Giappone 10 giorni sono lunghi!! te quanti giorni avrai?
Reply With Quote
(#623 (permalink))
Old
isisbathory's Avatar
isisbathory (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 206
Join Date: Nov 2008
Location: UK
11-26-2008, 03:50 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Hi.thank you for your offer.
Recently I begun to work in the dentist field... is a belgium origine company so sometimes I need to use English but I don't know their terms for nothing lol....but something exciting.
where r u in UK?
I am in the south west of uk, i live in a small town called bridgwater
Reply With Quote
(#624 (permalink))
Old
Hidetsugu's Avatar
Hidetsugu (Offline)
JF Regular
 
Posts: 90
Join Date: Sep 2008
Location: In a soooo boring island that belongs to Spain ><...
Send a message via MSN to Hidetsugu
11-26-2008, 06:35 PM

Sorry gattaccia, but I did not email you before (if I'm right n_nu) i lived in Milano until I was nearly 6 years old, but then came back to Argentina (actually I'm living in Spain) so italian was the first language I learnt to talk^^... but I'm not that good writing it because started school when was in Argentina


La gente puede mantener la esperanza porque la muerte es invisible...
Reply With Quote
(#625 (permalink))
Old
Hisuwashi's Avatar
Hisuwashi (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 541
Join Date: Sep 2006
11-27-2008, 04:57 PM

Quote:
Originally Posted by isisbathory View Post
I am in the south west of uk, i live in a small town called bridgwater
O_O Bridgwater, what a dump that is XD

I will be happy to help anyone with English also


~ Wind Song ~
~ Windlied ~
~ Chant du vent ~

Last edited by Hisuwashi : 11-27-2008 at 05:02 PM.
Reply With Quote
(#626 (permalink))
Old
Hisuwashi's Avatar
Hisuwashi (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 541
Join Date: Sep 2006
11-27-2008, 05:02 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ciao.Piacere.
Dove hai imparato l'italiano?
Piacere anche! Non parlo molto bene italiano... studio alla facoltà...


~ Wind Song ~
~ Windlied ~
~ Chant du vent ~
Reply With Quote
(#627 (permalink))
Old
NIKUKIatthegazette (Offline)
New to JF
 
Posts: 1
Join Date: Jul 2008
11-27-2008, 07:58 PM

Eh, I'm currently learning Italian but I'm fluent in English and Spanish. xD And sorry, I'm new here so ciao to everyone! Mi chiamo Nikki e io parlo un po' l'italiano. ^^"
Reply With Quote
(#628 (permalink))
Old
isisbathory's Avatar
isisbathory (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 206
Join Date: Nov 2008
Location: UK
11-28-2008, 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by Hisuwashi View Post
O_O Bridgwater, what a dump that is XD

I will be happy to help anyone with English also
There's no need to tell me...I live here, and I know it very well...Actually everything around here sucks quite a lot
Reply With Quote
(#629 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
11-29-2008, 08:49 AM

Actually I don't know that place (bridgwater), why it is so bad to live there? O.o



Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Dici? Però usando l'ora degli altre persone( anche se amiche), secondo me giusto per dare incambio. Sennò non mi andava a chiedere di venire. Xchè non era 1 volta al mese, se si prendeva tonsillite, almeno 1 settimana ci voleva di chiedere. Quindi preferivo di pagare.
Sai Gratis è più costoso di tutti! paurapaura
Dici? Però usando il tempo delle altre persone (anche se amiche), secondo me è giusto dare in cambio qualcosa. Sennò non mi andava a chiedere di venire. Perché non era una volta al mese, se si prendeva la tonsillite, almeno una volta a a settimana serviva chiedere. Quindi preferivo pagare.
Sai Gratis è più costoso di tutti! paurapaura

Effettivamente non hai torto, molte volte le cose che vengono fatte come favori vengono fatte pesare a lungo, inoltre se non te la sentivi te di farle venire senza compenso allora ti capisco: Per me è uguale


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
ooo che bell'italiano. daiiiii non cela faccio di scrivere così---

Pensano solo a se stessi, quindi non pensano che le loro azioni portino...(xchè il verbo pensare, quindi portino?) effetti negativi agli altri...

hooooo che strada lontana la lingua italiana----
Grazie tanto per il tuo aiuto.
mmmm devo insegnarti Giapponnese---
ooo che bell'italiano. daiiiii non ce la faccio a scrivere così---

hoooo che strada lontana la lingua italiana-----
Grazie tanto per il tuo aiuto.
mmmm devo insegnarti Giapponese---

Sì, hai ragione, ho esagerato, effettivamente quello è un livello di italiano che non usano in molti ^^''
Portino è il congiuntivo passato (n.d.a.: ho dovuto fare una piccola ricerca, i verbi sono sempre stati un tasto dolente ^^'') del verbo "Portare", non del verbo "Pensare": Loro non pensano e quindi portano a me spiacevoli situazioni con le loro azioni.


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
ok. vecchio mio grazie.
Vero Italia ha tendenza di essere così, ma non per tutti. le persone che conoscono key person. sicchè per noi stranieri era scomodo lo stesso

quest'anno ci sono 10 giorni di vacanza al capodanno! In Giappone 10 giorni sono lunghi!! te quanti giorni avrai?
ok. vecchio mio grazie.
Vero l'Italia tende a essere così, ma non per tutti. Le persone che conoscono persone importanti. sicché per noi stranieri è scomodo lo stesso

Quest'anno ci sono 10 giorni di vacanza a capodanno! In Giappone 10 giorni sono lunghi!! te quanti giorni avrai?

Eh, lo so... Purtroppo sono i raccomandati ad andare avanti, anche se incapaci, mentre la gente comune tenta quel che può ma finisce sempre per ottenere un lavoro di scarto, purtroppo a meno che non si riutilizza il metodo "Rivoluzione Francese" non credo che i nostri "beneamati" capi di stato si muoveranno a risolvere tutto.

Sì, già sapevo che solo in Italia si lavora così poco e che in realtà 10 giorni sono molti per una vacanza , io se tutto andrà bene ne avrò 1, o a Natale, o a Santo Stefano o a Capodanno, dipende cosa esce


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane

Last edited by Rinnegato : 11-29-2008 at 08:52 AM.
Reply With Quote
(#630 (permalink))
Old
Nana80 (Offline)
New to JF
 
Posts: 5
Join Date: Nov 2008
Location: Italy
Thumbs up Ciao!!!!Sono italiana...e amo il giapponese!!! - 11-29-2008, 08:39 PM

Ciao...se ti fa piacere possiamo parlare!magari io ti aiuto con l'italiano e tu aiuti me con il giapponese!!!...ne sarei felicissima...anche perchè il mio sogno è andare in Giappone e sarebbe fantastico per me conoscere nuove persone...
se ti fa piacere possiamo sentirci....ho anche msn se vuoi...
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6