View Single Post
(#208 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
04-15-2008, 10:56 AM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
no non lo conoscevo ma non deve essere male, mi piacerebbe usarlo e poi mi piace molto l'arredamento nipponico. Si sono uno studente, faccio il liceo scientifico, ma oggi finalmente è stata la prima giornata davvero leggera da quando siamo tornati dalla gita... solo 2 ore e poi supplenza, abbiamo fatto solo filosofia e chimica. Tu invece che lavoro fai?
ah cmq si dice moquette, dovrebbe essere francese.
Lavoro una ditta giapponese che organizza matorimonio. ma non per far conoscere le persone le coppie vengono da giappone per sposarsi a Firenze, e operatorice( si dice cosi? una che prende le richieste e cancellazione e da ordine per fotografi e video-man,fioristi etc. ?) E ogni tanto faccio assistente e interprete per gli sposi. Per toccare il momento più felice della vita delle altre persone è bello. Anche ieri, è venuto un famoso pianista a sposarsi qui, lui ha suonato pianoforte davanti di noi! Era genioso. non era bravo, era una altezza di genio. Sono spaventata. A me piace la musica classica sicchè ho l'orecchie da ascoltare...penso... ma un lavoro molto piacevole.
Però troverò un'altro lavoro in giappone. xchè se prendo questo genele di lavoro deco lacorare sabato e domenica per vedere i clienti, incambio si può prendere 2 giorni liberi in weekday. ma mi scoccia!

E tu cosa vuoi fare dopo liceo?
Reply With Quote