View Single Post
(#609 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
10-23-2008, 07:40 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ciao da tanto che non sono venuta....
E' nata la figlia del mio fratello e arrivati i nostri pacchi e da domani devo andare a Tokyo per l'iscrizione e lezzioni di Excel x 3 giorni.
Sto scrivendo nella montagna delle scatole. aaaa boh quando finirà questo caos.... vieni a darmi un mano?
A proposito, sai cucinare?
Ciao è da tanto che non vengo....
È nata la figlia di mio fratello e sono arrivati i nostri pacchi e da domani devo andare a Tokyo per l'iscrizione e lezioni di Excel x 3 giorni.
Stò scrivendo sulla montagna di scatole. aaaa boh quando finirà questo caos.... vieni a darmi una mano?
A proposito, sai cucinare?


Non ti preoccupare, gli impegni sono impegni, inoltre il bello di un forum è il potersi connettere quando si può ^^
Auguri a tuo fratello e per il corso ^^, per quanto riguarda venirti a dare una mano, credo che ci sia mezzo mondo di troppo ^^''
Cucinare... Diciamo che me la cavicchio... Non conosco molte ricette ma se ne ho una e gli ingredienti necessari solitamente me la cavo benino


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote