View Single Post
(#671 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
01-08-2009, 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post

Buon anno nuovo anche a te ^^
Purtroppo sono stanco e ci metto molto a rispondere (per via del lavoro), inoltre domenica scorsa sono andato a casa di mio zio in Toscana fino a ieri sera e non ho potuto risponderti neanche quando stavo di riposo, scusami.

Il capodanno è stato buono, sono stato a casa di un amico con un po' di gente e sono riuscito a vincere un po' di soldi XD]

Avevi un zio in Toscana? Dov'è?
Ho conosciuto una ragazza di Parma e un ragazzo di Montecatini alla festa con l'iitaliani viaggiatori E' dopo ho preso influenza!

hahaha cosa hai giocato!


Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Questa è sfortuna, mi auguro che nel frattempo tu sia guarita ^^
Aki come ha passato il capodanno?]
dal 5 sto lavorando! Mi sa che sono guarita. ma lavoro con la maschera, Xchè ancora ho un po di tosse brutte.
Mi sento molto bene.

Aki stava con me il 31 Dicembre e in Giappone , noi abbiamo un tipico tv programma la sera. Abbiamo visto questo e ci siamo divertite un sacco. L'ho visto circa 10 anni fa e non potevo vedere,xchè ero in Italia. mamma che ho riso tanto e pianto con conmossa hahaha.



Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Mi auguro che tu ti trovi bene con i tuoi colleghi ^^
Purtroppo non conosco molto bene il sistema sanitario degli altri paesi... E devo dire neanche del mio paese, la guardia medica l'ho scoperta giusto un mesetto fa' a lavoro.
In Giappone la sanità è pubblica o privata?[/color]

Mia capa è malata da 5 giorni, non viene a lavorare. povera lei, abita da sola---- coome fa per la spesa etc.
Il campo di medico, Firenze era abbatanza bene. Anche i dottori vengono a vedere i pazienti. In giappone, i dottori non vengono!!! male e malissimo. E lìospedale aperto i giorni festivi è lontano! male!

buona notte. chuchu
Reply With Quote