View Single Post
(#680 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
02-02-2009, 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Complimentissimo!!! ce l'hai fatta!! OOOO simone, sono molto felice per te!!
quindi adesso già hai smesso a lavorare all'aeroporto o no?
Sei stato scelto e devi fare un corso per lavoro prima di lavorare?

Complimentissimi!!! ce l'hai fatta!! OOOO simone, sono molto felice per te!!
Quindi adesso già hai smesso di lavorare all'aereoporto o no?
Sei stato scelto e devi fare un corso di formazione prima di lavorare?

Grazie mille ^^
All'aereoporto non ci lavoro più, ma comunque sia che abbia avuto questo lavoro sia che non l'abbia avuto non avrei più potuto lavorarci, infatti la nostra società ha buttato fuori circa metà azienda (compresa mia madre), infatti non sono per nulla infastidito per me, a trovare un altro lavoro ci metto poco e comunque avevo le spalle coperte, mia madre invece no -.- inoltre ha più difficoltà di me a trovare un nuovo lavoro.
Ora vedremo il da farsi.
Per quanto riguarda il lavoro, sì, dovrò fare un corso di 2 mesi e mezzo con vari esami di sbarramento, se riesco a superare anche questa fase e se risulterò adatto verrò preso come stagista da 1 a 3 mesi, se entro questo lasso di tempo non riesco ad ambientarmi e diventare autonomo verrò buttato fuori XD


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Sai che dove lavoro io ha filiali anche in Italia? Ho parlato 2,3 cose con GM d'Italia tramite internet. Ha detto è di Roma, hai sentito " Mateliarise dental italy"? Forse facile da trovare sul sito.
Sai che l'azienda dove lavoro ha filiali anche in Italia?
Ho parlato di 2, 3 cose con GM d'Italia tramite internet. Ha detto che è di Roma, hai sentito "Mateliarise dental italy"? Forse è facile da trovare sul sito.

Mi avevi detto che l'azienda per cui lavori ha filiali un po' ovunque, ma non pensavo che il responsabile fosse a Roma.
No, non ho mai sentito parlare della società, ora faccio una piccola ricerca ^^


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
mmmm Anna Kiyo ha sempre brutta tosse e moccio. ma è l'ora. Ci sono qualche bambini che ha preso influenza e non possono venire a materna.
Invece lei va con moccico hahaha
Fra un po arriverà primavera
mmmm Anna Kiyo ha sempre una brutta tosse e moccio, ma è tempo. Ci sono bambini che hanno preso l'influenza e non possono venire alla materna.
Invece lei ci và con il moccico hahaha
Frà un po' arriverà primavera

Poverina, mi spiace per lei, effettivamente anche io mi stò raffreddando, ma visto che frequento il corso non posso proprio ammalarmi ora XD
Beh, se le piace andare a scuola penso che non sia un problema il raffreddore e la tosse, no? ^^
Vero, tra un po' arriva la primavera, ma ci vorranno ancora 2 mesi circa (qui in Italia ovviamente), e comunque dopo la primavera viene l'estate e io non la voglio -.-''
Penso che per le vacanze mi rifugerò in Alaska.
E te cosa preferisci? Il caldo o il freddo?


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote