View Single Post
(#690 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
03-17-2009, 01:17 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Infatti, come immaginavo dev'essere stato un periodo caotico tra lavoro e tutti questi impegni ^^
Aki si è presa due tipi di influenza? Mi spiace per lei, spero che non sia stata troppo male.
Se non sbaglio ti riferisci a quella che dovrebbe essere scritta "Kage bunshin no juutsu", no? È praticamente l'unica tecnica che usa fino a Shippuuden... Effettivamente però a volte potrebbe essere utile]
Fuuuu Oggi, mentre cucinavo...... mi ero accorta che era veramente silenzio silenzio....sono andata a vedere Aki. Che cosa faceva... si è addormentata!!TV accesa, la luce che illumina pikapika, povera piccina forse era tanto tanto stanacata. E l'ho lasciata a dormire, così ho avuto un tempo libero per browsare pc va bene ogni tanto vero!? La mamma cattiva?

Aki ha preso 2 tipi di l'influenza, entro 48 ore dall'inizio della febbre, lei ha preso una medicina si chiama "tamiflu", non ha sofferto tanto. Nemmeno sseconda volta. Quando ero malata al capodanno, ci voleva 1 settimana per guarire! C'è un sacco di differenza tra un adulto e un bambino !

E ti ricordi molto bene. Essatto "影分身の術” aaaa quante volte ci ho pensato se potessi usare queta tecnica.....avrei potuto finire tutti lavori di casa!


Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Purtroppo anche io ho preso l'influenza e proprio durante un corso di programmazione... Sono mancato 3 giorni ma sono stati più che sufficienti per farmi accumulare abbastanza cose da studiare per non riuscire a passare il test di sbarramento... Va beh, sarà per la prossima volta, tanto ricominciano a Maggio e già mi sono messo in contatto per ricominciare.]
mamma che brutta influenza...fuuuu.....per un corso intensivo,3 giorni sono tanti....vero. Ma Gia hai imparato più di metà e per fortuna puoi imparare di nuovo come ripetizione! Forza! quindi adesso cosa fai? Godi la liberta?

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Mia madre è guarita ed adesso stà lavorando come barista in un pub privato.
Se pensi che possa servire a migliorare la tua situazione fai bene a cercare un altro lavoro, però ti consiglio di valutare bene (soprattutto se ce la fai a portarne avanti due), dico così non per scoraggiarti ma per evitare che poi tu stia male, visto che mia madre ha cominciato ed interrotto moltissimi secondi lavori (alla fine dormiva sì e no 4-5 ore al giorno non continue per passare il resto a lavorare).[/color]
aaaa non intendevo di avere 2ndo lavoro, volevo cambiare proprio il lavoro.
non posso lavorare più di max 8 ore al giorno. non ce la fo.
Sono contenta per questo lavoro presente per l'ora. ma mio stato non è fisso, ogni 3 mesì devo rifare un contratto. Vorrei comprare una casa per noi per avere un cagnolino! Continua la mia ricercaaaaaaaa!
Reply With Quote