View Single Post
(#710 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
05-05-2009, 02:48 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ciao.
E no, ci sono 10na di bambini misti ad una classe. Ci sono 2 classe solo.
Cmq la maestra è una italiana( ma adesso è incinta, smetterà di insegnare quest'anno. Il prossimo anno non sapremo chi verrà....Magari tu? hehehe).
Tutti genitori vogliono loro bimbi parleranno bene Italiano, ma mmmmm vabbè Continuo!
E no, ci sono una 10na di bambini misti in una classe. Ci sono solo 2 classi. Comunque la maestra è un'italiana (ma adesso è incinta, smetterà di insegnare quest'anno. Non sappiamo chi verrà il prossimo anno... Magari tu? hehehe).
Tutti i genitori vogliono che i loro bimbi parlino bene l'italiano, ma mmmmm vabbè continuo!

Io insegnare a dei bambini l'italiano? Non mi pare il caso, va bene farlo con qualcuno che ha già una base, ma quello va ben oltre le mie capacità XD


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Invece ci sono tanti specialmente a Tokyo! ma una pizza costa più di 10 euro. La pizza in Italia è un cibo di borghese, una cosa banale(?), semplice, modesta, vero? però se 1 volta entra in Giappone, la pizza itlaiana diventa un piatto speciale con piena di immagini belli d'Italia. Xchè in giappone, gli i
taliani sono considerati belli, moda, dolce, e Italia è considerata un paese bello, piena d'amore, buon cibo, buon vino, canzoni, invenzioni, così fascino a italia!!
Invece ce ne sono tanti specialmente a Tokyo! Ma una pizza costa più di 10 euro. La pizza in Italia è un cibo borghese, una cosa banale, semplice, modesta, vero? però in Giappone la pizza italiana diventa un piatto speciale piena di belle immagini d'Italia, perché in Giappone gli italiani sono considerati belli, alla moda, dolci e l'Italia è considerata un paese bello, pieno d'amore, di buon cibo, buon vino, canzoni, invenzioni, l'Italia ha un così fascino!! (ho tolto alcuni pezzi di discorso per correggere)

Beh, i prezzi tra Italia e Tokyo non differiscono poi così tanto... Qui una pizza Margherita viene anche 7 euro, ma a Tokyo c'è la scusa del cibo internazionale e d'importazione, qui che scusa hanno? XD
Comunque sì, la pizza è quel genere di cibo in Italia che si mangia a sfizio.
Non credevo che in Giappone ci fosse una così alta considerazione dell'Italia... Credo che dovrebbero abbassare un pochino il loro modo di vederci, perché non è esattamente così, purtroppo.


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
oooo Buon compleanno!
E' vero, eri Toro.
mmmmmmm sembra molto buona questa torta. vorrei mangiare la crema chanteri(non so come si scrive...)
Passa il tempo così veloce, sforziamoci di migliorare tante cose
Hai avuto nuove amicizie?
oooo Buon compleanno!
È vero, sei Toro.
mmmmmmm sembra molto buona questa torta. Vorrei mangiare la crema chanteri (non so come si scrive...)
Passa il tempo così veloce, sforziamoci di migliorare tante cose
Hai avuto nuove amicizie?

Grazie ^^
Ho cercato per internet questa crema, si scrive chantilly... Volendo potresti provare a farla, si tratta di crema mischiata a panna montata:
Prepari la crema e la lasci freddare, fai la panna montata e aggiungi un cucchiaio di crema alla panna, mescoli dal basso all'alto e quando è ben amalgamato il composto aggiungi un altro cucchiaio di crema... Almeno così ho trovato scritto XD
Mmmmh... Na, nessuna nuova amicizia, continuo a conoscere gente per internet soprattutto sugli mmorpg, ma chiamarle amicizie mi pare eccessivo, direi più conoscenze, inoltre non uscendo non ho molte possibilità di fare amicizie.


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
ma,,, nooooo
Anche se ogni tanto, mi fa piacere di leggerti!
Sai che domani andrò a Tokyo per vedere una coppia da Sicilia?
Quando verrai in Giappone, ti accompagnerò ! per la fortuna, da domani avrò 8 gorni di vacanza, noi chiamiamo "Golden Week" sicchè potrò fare le cose che non posso fare al solito giorno.

Fra un po comincerà di nuovo il tuo corso informatica,vero?
Fammi sapere come vanno!!

Saluta tua mamma!
ma... nooooo
Anche se ogni tanto, mi fa piacere leggerti!
Sai che domani andrò a Tokyo per vedere una coppia dalla Sicilia?
Quando verrai in Giappone, ti accompagnerò ! per fortuna da domani avrò 8 giorni di vacanza, noi la chiamiamo "Golden Week" sicché potrò fare le cose che non posso fare di solito il giorno.

Fra un po' comincerà di nuovo il tuo corso di informatica, vero?
Fammi sapere come va!!

Saluta tua mamma!

Grazie ^^
Com'era questa coppia Siciliana? Mi auguro vi siate divertiti ^^
Ti ringrazio per l'offerta ^^ Quando farà un viaggio in Giappone ti contatterò, prima però devo mettere da parte i soldi necessari, cosa tutt'altro che semplice visto che abbiamo difficoltà ad arrivare a fine mese, tanto per cambiare >.< Va beh, ce l'abbiamo fatta fin'ora, ce la faremo ancora XD
Avevo sentito parlare della Golden Week prima d'ora, ma non sapevo precisamente di cosa si trattasse... Ma come è venuta fuori quest'idea? Inoltre, si applica sempre allo stesso periodo dell'anno o cambia?

Oggi ho chiamato per avere notizie (non mi avevano ricontattato per mail ed ho provato a sentirli telefonicamente) ed ho scoperto che hanno rinviato l'inizio del corso, per cui devo aspettare fino all'8 Giugno... Intanto vedrò di fare altro ^^

Lo farò, grazie, te salutami Aki ^^


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote