JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#281 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
05-07-2008, 12:05 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Allora faccio io la tua pen-friend! scrivimi qualcosa preferisci giapponese o alfabeti italiani?
Mi piacerebbe scriverti in giapponese, ma come ho scritto nel post che hai quotato ancora non lo conosco ^^''
Non appena comincerò perlomeno a capire come comporre una frase mi piacerebbe scriverti ^^

I would like to write you back in japanese, but as I wrote on my precedent post that you quoted I don't know it at this time ^^''
When I'll be able at least to write a sentence I would like to write to you ^^


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Che servizio! quindi veramente vicino all'aeroporto! Viaggi facile vero?
Anche io abito 40minuti col treno per arivare l'aeroporto di Narita! hahaha
Sì, non ci sono molti problemi a raggiungere l'aereoporto... In un quarto d'ora sono lì (traffico escluso), purtroppo è proprio lì che cominciano i problemi ... Poi non so, pure negli altri aereoporti si rischia di rimanere bloccati un'ora o più solo per ritirare i bagagli?

Yes, there aren't a lot of problems to reach the airport... In 15 minutes I'm there (if there isn't any traffic), however is there were the problems begins ... However I don't know, in the other airports too there is the risk to be blocked an our or more only to take back the bags?
Reply With Quote
(#282 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
05-07-2008, 12:10 PM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
ciao a tutti!!!mamma mia, leggere di pesce e cucina all'una passata di notte, non è davvero il massimo!!!! (mamma che fame)
Come va gattaccia? Ci sono davvero pochi matrimoni??? Vorrà dire che i ragazzi giappi stanno aspettando tutti me!!!!


come sta la piccola? spero bene!!! Che bella che è!!!!
posso chiederti una curiosità? Come lo pronuncia un giappi giappi il mio nome? perchè ho letto che non esiste nè la V nè la L...e questo già mi porta via metà nome...
anch'io voglio un secondo nome!!Il cognome me lo sono già scelta ( ), ma che nome mi starebbe bene???
see you tomorrow!!!!
and Nagoyankee? Where is he???
Grazie per la mia piccola! Sta benissimo e abbronzata un'po. ma Ieri sera mi protestava di non andare in Giappone per fare l'elementali. Mi ha messo un'po in dificoltà. mmmm

E il tuo nome si scrive cosi.
バレンティーナ
è pronunciamo "Balentina" ahahah. L e R giapponese è misto L e R Italiano.

Ci penso per il tuo secondo nome giapponese. Dimmi che palore che ti piacciono in italiano e traduco e penso la combinazione!

chu
Reply With Quote
(#283 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
05-07-2008, 01:03 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Grazie per la mia piccola! Sta benissimo e abbronzata un'po. ma Ieri sera mi protestava di non andare in Giappone per fare l'elementali. Mi ha messo un'po in dificoltà. mmmm

E il tuo nome si scrive cosi.
バレンティーナ
è pronunciamo "Balentina" ahahah. L e R giapponese è misto L e R Italiano.

Ci penso per il tuo secondo nome giapponese. Dimmi che palore che ti piacciono in italiano e traduco e penso la combinazione!

chu
Infatti..mi chiedo perchè te ne vuoi andare dal nostro magnifico paese... povera piccolina!!! Avrà sicuramente paura del cambiamento... penso sia normale, ne?
Che bello il mio nome in giappi!!!! magari mi farò fare un adesivo e lo attacco sulla macchina! vediamo come viene fuori!
Per il mio secondo nome...sarebbe bello qualcosa legato alla mia personalità...quindi qualcosa legato alla notte, al silenzio, al vento...


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#284 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
05-07-2008, 01:40 PM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
ciao a tutti!!!mamma mia, leggere di pesce e cucina all'una passata di notte, non è davvero il massimo!!!! (mamma che fame)
Come va gattaccia? Ci sono davvero pochi matrimoni??? Vorrà dire che i ragazzi giappi stanno aspettando tutti me!!!!


come sta la piccola? spero bene!!! Che bella che è!!!!
posso chiederti una curiosità? Come lo pronuncia un giappi giappi il mio nome? perchè ho letto che non esiste nè la V nè la L...e questo già mi porta via metà nome...
anch'io voglio un secondo nome!!Il cognome me lo sono già scelta ( ), ma che nome mi starebbe bene???
see you tomorrow!!!!
and Nagoyankee? Where is he???
a me come nomi femminili mi piace molto Yui... che ne pensi?...

che cognome ti sei scelta? (sò curiosooooooooooooo... lol )


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?

Last edited by Shinji : 05-07-2008 at 01:48 PM.
Reply With Quote
(#285 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
05-07-2008, 01:47 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
fuun ok. vero "u" giapponese è molto chiuso e diciamo piccolo confronto del italiano. quindi " saske" va bene per te.
Vero, il fratello del x marito, mi prendeva semre in giro per questo "U" Xchè la mia pronuncia di "successo" sembrava "s cesso" !!!



Io penso, è una cosa grossa. Se mi protmette di prendere doppi nazionalità, prenderò subito la nazionalità italiana! Ormai Italia è la mia 2da casa dolce casa. Vedo ancora tante cose buone.
ma se dici cosi, forse la tua vita precedente era giapponese!

Però se ci andrai, capirai quanto ami Italia e quanto sei orgorioso di essere un Italiano! NON andare a fuori per bere o chiacchierare, accumura i soldi e vai a vedere con i tuoi occhi! Ahahah

E ti ringrazio tantissimo per la somma di Naruto! Mi sono divertita!
OK ho capito la storia. Okage è corretto vero? non Hokage. Xchè "kage" vuol dire l'ombra. Con "O" è più formale. Una volta Ninjya è stato chiamato anche" kusa=erba (non ha intezione di essere erba di fumo è!)" Xchè loro sono spia e assasini professionali dell'epoca di samurai. Dovevano vivere come se fossero l'ombra o l'erba. Anche se muorivano la metà dei missioni, il suo padrone(di sollito Daimyou ) facevano finta di nulla. La vita molto stretto e sotto pressione pesante, e piena di sacrificio di se. beh non voglio esserlo.
Leggendo i titoli nelle varie puntate era scritto Hokage... ma sicuramente quelli di Italia 1 passano il tempo a deturpare la lingua natale invece di scrivere le cose come stanno... grazie per avermi detto la storia... molto interessante e sopratutto è sempre bello per me imparare cose nuove...

per quel che mi riguarda sono orgoglioso di essere nato in Italia... ma non si può dire di essere orgoglioso di essere italiano... diciamo che in Italia c'è ancora molto da fare prima di poter dire di essere orgogliosi di vivere e lavorare qua!...

conosci Osaka per caso?


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#286 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
05-07-2008, 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
a me come nomi femminili mi piace molto Yui... che ne pensi?...

che cognome ti sei scelta? (sò curiosooooooooooooo... lol )
muhahahah curiosoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il cognome scelto è Kuran...
e no, Yui proprio no!!!! sono abituata ad avere un nome abbastanza lungo!!!!


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#287 (permalink))
Old
ryancbk (Offline)
New to JF
 
Posts: 1
Join Date: May 2008
parlo italiano - 05-07-2008, 08:43 PM

Hi gattaccia
if u need somethin' bout italian
i can help u
i'm italian - milan
Ryan
Reply With Quote
(#288 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
05-07-2008, 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
muhahahah curiosoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il cognome scelto è Kuran...
e no, Yui proprio no!!!! sono abituata ad avere un nome abbastanza lungo!!!!
però Yui Kuran è bello.. ci sta bene!!!

mmm... di altri nomi giapponesi che io conosca non me ne vengono in mente... volendo puoi copiare la mia idea e prendere spunto da Naruto anche te...

come io mi sono scelto il nome di Sasuke Uchiha... che ne dici di Sakura?! (ti avrei proposto Ino, visto che secondo me ci sta meglio con Kuran... però se ti piacciono nomi più lunghi )



Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#289 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
05-07-2008, 10:04 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
però Yui Kuran è bello.. ci sta bene!!!

mmm... di altri nomi giapponesi che io conosca non me ne vengono in mente... volendo puoi copiare la mia idea e prendere spunto da Naruto anche te...

come io mi sono scelto il nome di Sasuke Uchiha... che ne dici di Sakura?! (ti avrei proposto Ino, visto che secondo me ci sta meglio con Kuran... però se ti piacciono nomi più lunghi )

nooooooooooooooooooooooooo naruto nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
sakura mi ricorda tanto la card captor..no no...voglio qualcosa di più affascinante!!!!!!


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#290 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
05-07-2008, 10:34 PM

qualcosa contro Naruto?! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr...

ahahahahahahhahhhahahahhahahah


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6