JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#291 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
05-08-2008, 08:57 AM

...non l'ho neanche mai visto.....


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#292 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
05-08-2008, 01:57 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
ma come illegale! Ho comprato anche qui al mercato di San lorenzo.
Li si chiamava "schiuma del mare". E ho fatto tipo porpette fritte, con cipolla verde toglittate(?) e un'po di miso e farina, un'po di sale. E fritto. Era buonissimo.



Faccevo sub fino a 10 anni fa----- mamma mia quanto tempo che ha passato
E L'ho visto nel mare! veramente la forma dei pesci sono bella. Non c'è niente ciccia abbanzata che fa un movimento rittomo diverso del resto del corpo!! lol è artistico. Facevamo 2 settimane di allenamento al mare di Okinawa e Ogasawara al'anno, e altrimenti andavamo a peninsura Izu .
E dopo ho fatto male timpano, sicchè non farei. però ho sentito proprio il mare è grande e la madre della creatura.



kuuuuuuuuuuuuuu voglio venire a prenderli......aaa un sapore dolce e un'po di odore del mare che si scioglie nella bocca. kyaaaaaaaaaa tomoko esplosa...

Eccetto di sushi, io ti raccomando di mangiare "ra-men "che mangia naruto.
spaghetti con zuppa ,è origine cinese ma dopo che è venuto in giappone, i giapponesi hanno messo le cose originali e secondo me "ra-men" giapponese è diventato uno particolarmente buono. Ma quando sono andata a NY, ho mangiato ra-men cinese con famosa anatra, era buonissimo lo stesso. hahaha
scusa, mi sbagliavo io, non è illegale. Io ho fatto qualche immersione in apnea questa estate con un mio amico appassionato di tutto ciò che è subacqueo. E' bellissimo, ma non sono molto bravo, avrei bisogno di allenamento, forse quest'estate...
Io mangerei davvero qualsiasi cosa, è difficile trovare qualcosa commestibile che non mi piaccia.


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#293 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
05-12-2008, 11:29 AM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
Infatti..mi chiedo perchè te ne vuoi andare dal nostro magnifico paese... povera piccolina!!! Avrà sicuramente paura del cambiamento... penso sia normale, ne?
Che bello il mio nome in giappi!!!! magari mi farò fare un adesivo e lo attacco sulla macchina! vediamo come viene fuori!
Per il mio secondo nome...sarebbe bello qualcosa legato alla mia personalità...quindi qualcosa legato alla notte, al silenzio, al vento...
Ciao beh, xchè 1.penso che possa appoggiare ai miei un'po per avere la mano pratica che qui non c'è. 2.penso che possa guadagnare di più in Giappone.3.L'elementali in Giappone è più vigore per mantenere legore e fanno tante attività a scuola.A me non piaceva e ho sentito molto stretto, però dopo che sono diventata grande, ho pensato era un alenamento utile per vivere bene con gli altri. Secondo me Italia è molto libera e tolerante. Ho pensato, forse meglio cominciare da più stretto. Ecco perchè tornerò.

E il tuo nome....
Certo, deve essere collegato qualcosa con te.
mmmm.... notte, silenzio, vento
小夜子(sayoko= una ragazza piccola della sera)
風花(fuuka= il vento del fiori)
静香 (shizuka= come ragazza di "nobita" shi chiama 静、ma ho aggiunto香=kaori=profumo. quindi sarebbe il profumo silenzioso)

Dimmi che se ti piaciono, sennò ci penso di nuovo.
Reply With Quote
(#294 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
05-12-2008, 11:34 AM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Mi piacerebbe scriverti in giapponese, ma come ho scritto nel post che hai quotato ancora non lo conosco ^^''
Non appena comincerò perlomeno a capire come comporre una frase mi piacerebbe scriverti ^^

I would like to write you back in japanese, but as I wrote on my precedent post that you quoted I don't know it at this time ^^''
When I'll be able at least to write a sentence I would like to write to you ^^



Sì, non ci sono molti problemi a raggiungere l'aereoporto... In un quarto d'ora sono lì (traffico escluso), purtroppo è proprio lì che cominciano i problemi ... Poi non so, pure negli altri aereoporti si rischia di rimanere bloccati un'ora o più solo per ritirare i bagagli?

Yes, there aren't a lot of problems to reach the airport... In 15 minutes I'm there (if there isn't any traffic), however is there were the problems begins ... However I don't know, in the other airports too there is the risk to be blocked an our or more only to take back the bags?
Ciao. Cosa fai a Roma, anche sei un studente?
Reply With Quote
(#295 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
05-12-2008, 11:40 AM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
Leggendo i titoli nelle varie puntate era scritto Hokage... ma sicuramente quelli di Italia 1 passano il tempo a deturpare la lingua natale invece di scrivere le cose come stanno... grazie per avermi detto la storia... molto interessante e sopratutto è sempre bello per me imparare cose nuove...
Grazie a te Ti racconterò quello che conosco!

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
per quel che mi riguarda sono orgoglioso di essere nato in Italia... ma non si può dire di essere orgoglioso di essere italiano... diciamo che in Italia c'è ancora molto da fare prima di poter dire di essere orgogliosi di vivere e lavorare qua!...

conosci Osaka per caso?

E' giusto, quello che hai detto. Era molto profonda opinione. mmmm
E certo che conosco Osaka, anche c'è una amica. Perchè?
Reply With Quote
(#296 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
05-12-2008, 11:49 AM

Quote:
Originally Posted by ryancbk View Post
Hi gattaccia
if u need somethin' bout italian
i can help u
i'm italian - milan
Ryan
Hi Ryan. Thank you for your offer I'm so happy to do exchange italian and japanese. And don't want to forget the Italian, so I force me to learn more and more. I don't use well, example " He said that he wanted to eat ra-men. " and " He told I want to eat ra-men" in Italian. Maybe already I didnt write right in English. Anyway to match tence is difficult for me...
Don't you speak japanese?
Reply With Quote
(#297 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
05-12-2008, 01:01 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Grazie a te Ti racconterò quello che conosco!




E' giusto, quello che hai detto. Era molto profonda opinione. mmmm
E certo che conosco Osaka, anche c'è una amica. Perchè?
perché vorrei andare a vivere là... sembra una bella cittadina! ehehehhe e mi piacerebbe sapere qualcosa di più...

non mi piacerebbe vivere in grandi città come Tokyo... ma in una cittadina come Osaka non sembra male la vita!... però ovviamente mi farebbe piacere conoscere gente che la conosce meglio, che ci è stata o che addirittura ci vive...

sapendo che sei giapponese, ero sicuro che la conoscessi... eheheh


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#298 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
05-12-2008, 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ciao beh, xchè 1.penso che possa appoggiare ai miei un'po per avere la mano pratica che qui non c'è. 2.penso che possa guadagnare di più in Giappone.3.L'elementali in Giappone è più vigore per mantenere legore e fanno tante attività a scuola.A me non piaceva e ho sentito molto stretto, però dopo che sono diventata grande, ho pensato era un alenamento utile per vivere bene con gli altri. Secondo me Italia è molto libera e tolerante. Ho pensato, forse meglio cominciare da più stretto. Ecco perchè tornerò.

E il tuo nome....
Certo, deve essere collegato qualcosa con te.
mmmm.... notte, silenzio, vento
小夜子(sayoko= una ragazza piccola della sera)
風花(fuuka= il vento del fiori)
静香 (shizuka= come ragazza di "nobita" shi chiama 静、ma ho aggiunto香=kaori=profumo. quindi sarebbe il profumo silenzioso)

Dimmi che se ti piaciono, sennò ci penso di nuovo.
Bentornata Gattaccia!
Avendo fatto tutto un tema per inglese sul confronto tra educazione in Giappone e in Italia, avevo immaginato che fosse per quello che volevi tornare. Mi dispiace che ve ne andate, ma capisco le tue ragioni! (un po' di conflitto tra mente e cuore , eh eh eh ).

Non ci crederai ma Shizuka era proprio un'alternativa che avevo in testa... che bello! ^^ wow wow wow ^^


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#299 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
05-12-2008, 04:20 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ciao. Cosa fai a Roma, anche sei un studente?
Beh, attualmente sono disoccupato e stò cercando un lavoro, nel frattempo però stò frequentando un master in Webdesign e Grafica 3D (nel quale mi insegnano ad usare Flash CS3 e 3D Studio Max): Appena lo avrò finito penso che inizierò a studiare qualcos'altro, o un linguaggio di programmazione o comunque qualcosa di attinente.
Per il lavoro, speravo di trovare qualcosa di attinente al mio settore (Informatica), ma alla fine le aziende richiedono sempre gente con 2/3 anni di esperienza, per cui sono tagliato fuori a priori :\

Well, I'm searching for a job right now, meanwhile I'm studying for a Master about 3D graphic and Webdesign (sorry, I don't know how it is called ^^'') (where they teach me how to use Flash CS3 and 3D Studio Max): When I'll finished it I think of start to study something else, or a programming language or something like that.
About work, I was hoping to find a job that has something to do with my studying field (Informatics), but all the company are searching for people with 2/3 experience years, so I'm cutted out :\
Reply With Quote
(#300 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
05-12-2008, 09:41 PM

Ciao rinnegato... sai che studio anche io nel settore informatico?

studio Informatica all'Università di Udine... loooooooooooooool... amo troppo il JAVA io!


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6