View Single Post
(#535 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
07-21-2008, 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ciao Sto bene. E a firenze non fa tanto caldo! Sai che Yoshimi è tornata in Gippone e la sua mamma mi ha mandato la lettera carina x me, ringraziando? cariiiiiina.
Oggi ho mandato la lista dei pacchi alla ditta di trasposto... fra 3 settimane, sarò in Giappone....che sensazione strano.
Vacanza, dove vai?
Neanche qui fa tanto caldo, in questi ultimi giorni è stato nuvoloso e oggi ha anche piovuto, ma mi aspetto una vampata di calore nei prossimi giorni

Yoshimi è tornata in Giappone? Spero che il resto del suo viaggio sia stato piacevole ^^

Presumo che chiunque si sentirebbe strano se dovesse trasferirsi (tra l'altro non in un'altra zona o regione, ma continente), però immagino sia anche piacevole tornare dove si è cresciuti, no?

Per quanto riguarda la vacanza, non vado da nessuna parte, non viaggio molto e comunque dovrei finalmente cominciare a lavorare, ho già avuto un lungo periodo di inattività, per cui si può dire che le mie vacanze già le ho avute
Ah si, lavorerò all'aereoporto di Fiumicino, per cominciare come spazzino, ma spero di migliorare il mio inglese e di entrare al check-in, oppure di trovare un lavoro che mi interessi di più (programmazione o roba simile ).


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote