View Single Post
(#536 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
07-22-2008, 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Yoshimi è tornata in Giappone? Spero che il resto del suo viaggio sia stato piacevole ^^]


Si. poi ha detto che mi mandava il mail per raccontare com'è andata la ivaggio. ma ancora non ricevo. Ti faccio sapere!

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
[Presumo che chiunque si sentirebbe strano se dovesse trasferirsi (tra l'altro non in un'altra zona o regione, ma continente), però immagino sia anche piacevole tornare dove si è cresciuti, no?^^]
Sai,,, la realtà è insomma...il mio paese ma mi sento etrangè!

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
[Per quanto riguarda la vacanza, non vado da nessuna parte, non viaggio molto e comunque dovrei finalmente cominciare a lavorare, ho già avuto un lungo periodo di inattività, per cui si può dire che le mie vacanze già le ho avute
Ah si, lavorerò all'aereoporto di Fiumicino, per cominciare come spazzino, ma spero di migliorare il mio inglese e di entrare al check-in, oppure di trovare un lavoro che mi interessi di più (programmazione o roba simile ).
Bravo! Secondo me l'aeroporto avrai piena di possibilità. Xchè li ci sono sacco di tipi di lavoro. Conoscerai tante persona e potrai avere sacco di informazione!
Sono contenta per te.Quando cominci a lavorare?
Peccato, non ci vo al FIumiccino. Partirò dal Firenze e faccio Vienna - Narita.
mmmm stress.
Reply With Quote