View Single Post
(#537 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
07-23-2008, 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Si. poi ha detto che mi mandava il mail per raccontare com'è andata la ivaggio. ma ancora non ricevo. Ti faccio sapere!
Grazie mille, attendo notizie ^^

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Sai,,, la realtà è insomma...il mio paese ma mi sento etrangè!
Beh, hai vissuto tanti anni fuori dal Giappone, immagino sia naturale sentirsi così, ma non credo che ci metterai molto tempo a riambientarti, no? ^^

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Bravo! Secondo me l'aeroporto avrai piena di possibilità. Xchè li ci sono sacco di tipi di lavoro. Conoscerai tante persona e potrai avere sacco di informazione!
Sono contenta per te.Quando cominci a lavorare?
Peccato, non ci vo al FIumiccino. Partirò dal Firenze e faccio Vienna - Narita.
mmmm stress.
Comincerò a lavorare questa o la prossima settimana, mi hanno già chiesto le taglie per la divisa per cui ormai è fatta ^^
Comunque presumevo che non saresti venuta a Fiumicino, anche perché sarebbe stato un lungo viaggio da Firenze...
Viaggiare può essere uno stress, ma anche piuttosto interessante, no? Ci sono parecchi posti che mi piacerebbe visitare (nonostante non ami viaggiare), ad esempio Grecia, Scozia... Naturalmente anche il Giappone, altrimenti non credo che avrei cercato un forum come questo


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote