View Single Post
(#539 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
07-23-2008, 04:21 PM

Quote:
Originally Posted by chryuop View Post
今日はGattacciaさん、
初めまして。Gigiです。どうぞよろしく。私はイタ リア人ですでもUSAに住みます。

Io sono originario di Milano pero' sono 7 anni che vivo in Oklahoma.
Dopo tanti anni che sei in Italia non ti sara' difficile capire come mai agli italiani piaccia il Giappone/Manga/Giapponese. Avrai notato che quasi tutti i nostri cartoni sono Anime giapponesie quand'ero piccolo io (circa 40 anni fa) si puo' dire che c'erano solo anime.
Ho cominciato da poco a studiare 日本語 con l'aiuto di un insegnante Giapponese (online, purtroppo vivo in una cittadina piccola e non ci sono insegnanti di giapponese qui), ma il processo e' ancora lungo. E' la prima volta che vengo su questo forum e andando di sezione in sezione ho trovato il tuo messaggio (pero' ammetto che non ho letto tutte e 53 le pagine). Mi butto sui forum dove ci sono giapponesi perche’ di solito si trovano frasi semplici da tradurre (buon esercizio) anziche' andarsi a leggere testate di giornali (come il Tokyo Shinbun od altri) dove ci sono frasi fin troppo complicate per i principianti.
Ok, ho parlato troppo hee hee.
ではまた
Gigi.
Benvenuto ^^
Senti, visto che ho cominciato da pochissimo a studiare Giapponese (o meglio, ho iniziato da un po' ma non lo faccio regolarmente e vado lento ) hai qualche consiglio?
Attualmente stò studiando gli hiragana per cercare di memorizzarli


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote