JapanForum.com  


Reply
 
LinkBack Thread Tools
(#491 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
06-25-2008, 05:09 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
wow che romantica... magari ci fossero ragazze come te dalle mie parti... cmq lo sguardo è importante... ed anche io ne vengo atratto...
voglio lo sguardo di un ragazzo giapponeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#492 (permalink))
Old
value1984's Avatar
value1984 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 161
Join Date: Nov 2007
Location: Italy- Padova
Send a message via MSN to value1984 Send a message via Yahoo to value1984
06-25-2008, 05:13 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ciao. Value. Come stai?
La figliora ha placche nella gola e alla fine dovevo dare anti biotici.
Firenze è ultimamente caldo caldo senza cirrente d'aria...Com'è su da te?

Ho fatto 8 pacchi da spedire, adesso sonoda suocera con la figlia. Lei guarda dvd e ho parlato del trasloco con la suocela.

Che palle.....sai ... pacchi....scotch.... porvere.... aaaaaaaaaaaaa!!!
mmmm brutta cosa le placche in gola! le ho avute tante volte anch'io...
io sto appena stata ammalata, una brutta influenza... ma sono docuta andare a fare gli esami all'università lo stesso...

qui è caldissimooooooooooo e non si respira!!! pensa che tra un po' ho la partita di calcio: morirò dal caldo!!!!

Capisco sai che noia il trasloco... 3 anni fa l'ho fatto io da sola per la mia famiglia: 24 anni di vita da spostare...
però io adoro lo scotch!!!!! ^^
polvere con la L
suocera con la R


I'm Ronin
Gackt Fan Club Member
Reply With Quote
(#493 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
06-26-2008, 06:08 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
Grazie Shinigami...

cmq oggi... il mio fumettolaio preferito mi ha fatto travare un bel regalo... dato che io non ho mai visto Berserk, ha avuto la splendida idea (che io ho molto apprezzato) di ragalarmi tutti e 30 i volumi di Berserk (la collection)... così ora avrò molto tempo da dedicargli...

ho apprezzato veramente molto il pensiero... XD il tutto nasce da un favore che gli ho fatto, costruendogli il sito web (ancora offline, in cerca di un provider affidabile (anche se la scelta sembra già fatta!))...


al momento, mi ha regalato la rivista Anteprima di Maggio, 30 volumi di Berserk, il primo volume di Death God ed il terzo volume di Fairy Tales... che dire... inoltre, mi fà sconti anche sui futuri manga che andrò a prendere da lui, tenendo conto che mi fà fare un abbonamento, anche se non ho il minimo di testate che richiede (lui richiede minimo 5 testate regolari per fare l'abbonamento! ed io ne ho attualmente solo 4: Naruto, Death Note, Fairy Tales e 666 Satan...)

farsi amici i proprietari di fumetteria è una cosa buona e giusta... che ne dite? (in 2 giorni ho risparmiato circa 120 (di Berserk) + 1 (di rivista) + 3.5 (di Fairy Tales) + 3.5 (di Death God) € = 128€... che insomma... per me non sono per niente pochi dato che non ho un lavoro attualmente XD)

senza contare il 10% di sconto sui futuri titoli... che dire: fantastico!!

cmq in ordinazione i n. 2 e 3 di Death Note Gold, n. 13 e 28 di Berserk Collection (serie Nera), n. 1 e 2 di Fairy Tales e sto aspettando il n. 4 di Naruto Gold... a luglio invece dovrebbe uscire il n. 2 di 666 Satan ed il n. 4 di Death Note Gold... bella spesa mi si prospetta... XD
wow bell'affare! complimenti! peccato che qua sia così difficile pure trovarli i manga!


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#494 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
06-26-2008, 06:15 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
hohooooo. In giapponese è ほほー。 hahaha
gusti particolari.... Puoi fare anche tu, quello questionario che ho scritto per shinji?
mmm ti sembra uno adatto per trovare la tua ragazza sul internet! no?
ok proviamo...
1 personalità
2 bellezza
3 apertura mentale

e poi tra le due non metterei una condizione ma sceglierei a pelle


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#495 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
06-26-2008, 06:20 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post


Bentornata ^^
Credo che più o meno sia come tu dica... Comunque non ci ho mai pensato perché fin da quando ero più piccolo ho pensato ad altre priorità, per cui non ho mai preso in esame l'argomento.
Per quanto riguarda i miei interessi, oltre ad essere strani sono anche un bel po', anche se non ne ho buone conoscenze (mi interesso subito e mi viene facile apprendere informazioni, ma non ne conosco molto), quelli che mi vengono in mente adesso sono:
Erboristeria
Esoterismo
Demonologia
Angelologia
Teologia
Scienze naturali (specificatamente ciò che riguarda i minerali)
Scienze chimiche
Scienze spaziali
Alchimia
Letteratura (specialmente ermetismo e decadentismo)
Anatomia
Arti marziali (in cima karate e kendo)
Scherma medievale (principalmente stile di combattimento ad una lama, lama e scudo, lama bastarda, due lame e lancia)
Tiro al bersaglio (qualsivoglia arma da fuoco e arco)
Informatica

Queste sono quelle che mi vengono in mente al momento... Come noterai ce ne sono alcune che non proprio tutti i miei coetanei coltivano (e devo dire neanche molta altra gente )

Ah si, poi c'è anche il Giappone, altrimenti non credo che sarei qui



Semplicemente mi sembra il minimo, visto che non molta gente conosce l'italiano...
Non so esattamente se si tratta di scambio culturale, ma l'importante per me è scambiare opinioni visto che possono servire a cambiare il modo di pensare (in meglio, la maggior parte delle volte)
wow quanti interessi! Quasi tutti affascinanti, ma non credo sia molto facile coltivarli vero? A parte internet, soprattutto dove vivo io le possibilità sono limitatissime...


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#496 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
06-26-2008, 06:25 PM

Questi genere di interessi sono molto difficili da coltivare, la cosa migliore è trovare qualcuno che ne sa più di te e farti insegnare.
Anche con internet, le informazioni non sono molte e comunque non sono affidabili, per cui su internet è meglio cercare l'indirizzo di una biblioteca con libri che trattano quegli argomenti.


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote
(#497 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 120
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
06-26-2008, 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by Suki View Post
So, looks like you guys won't be playing in the World Cup Semifinals =D

lol kidding.

Actually, I'm not kidding, it's true xD!

Just don't take this personally, Italy did a good job regardless of the final score.
I know! But to tell the truth Spain really deserved to win. Italy has been pretty bad lately and I believe that was mainly because of the coach... that won't train Italy starting today! So fear us for the future now!
But hope you the best luck for this evening's match!


THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#498 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。
 
Posts: 80
Join Date: Mar 2008
Location: Udine, Italy
Send a message via MSN to Shinji
06-26-2008, 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Questi genere di interessi sono molto difficili da coltivare, la cosa migliore è trovare qualcuno che ne sa più di te e farti insegnare.
Anche con internet, le informazioni non sono molte e comunque non sono affidabili, per cui su internet è meglio cercare l'indirizzo di una biblioteca con libri che trattano quegli argomenti.

vieni a vivere a Udine che abbiamo 3/4 degli interessi in comune...


Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#499 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-27-2008, 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
Capisco sai che noia il trasloco... 3 anni fa l'ho fatto io da sola per la mia famiglia: 24 anni di vita da spostare...
però io adoro lo scotch!!!!! ^^
polvere con la L
suocera con la R
hahaha suocera! 1 volta ho scritto bene! guarda su! e alla seconda ho scritto suocela.....hai visto....?...ok. pari! lol

mmm sguardo giapponese.... che differenza c'è?
secondo me sguardo italiano è più denso e bello. Guarda gli occhi giapponese sono cosi sottili e mmm no?
Reply With Quote
(#500 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
06-27-2008, 01:01 PM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
ok proviamo...
1 personalità
2 bellezza
3 apertura mentale

e poi tra le due non metterei una condizione ma sceglierei a pelle
ほほー
interessante.
altri non mi hanno risposto, ma dico la risultato...

quello 4to è una condizione più importante per te.
Quindi sensazione,intuito sono più importante per te. vero?
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On




Copyright 2003-2006 Virtual Japan.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0 RC6